SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
- BLACK BRABUS
- Midrange
Re: SMART BRABUS "TOP FRONT"...........
Piccola anteprima , mancano ancora le finiture per rendere il tutto "bello" anche se poi non si vede nulla , ma di massima il lavoro è al buono , manca solo la coperture coi fori per i woofer che mi consegneranno a giorni
Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
- bravohiend
- Midrange
Bravo...ti seguo con interesse.
Come hai fatto relizzare la chiusura?legno?
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
- BLACK BRABUS
- Midrange
Grazie , ma non ho fatto nulla di che La chiusura sarà in multistrato , seguiranno poi la foto anche di questo passaggiobravohiend ha scritto:Bravo...ti seguo con interesse.
E tu , hai poi impellato ???
- bravohiend
- Midrange
Io sono bradipo :-)) voglio fare una serie di misurazioni nel wekend....poi se tutto va' liscio la prox settimana impello e montoBLACK BRABUS ha scritto:Grazie , ma non ho fatto nulla di che La chiusura sarà in multistrato , seguiranno poi la foto anche di questo passaggiobravohiend ha scritto:Bravo...ti seguo con interesse.
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
Qui si parla di bradipi..ecchime...bravohiend ha scritto:Io sono bradipo :-)) voglio fare una serie di misurazioni nel wekend....poi se tutto va' liscio la prox settimana impello e montoBLACK BRABUS ha scritto:Grazie , ma non ho fatto nulla di che La chiusura sarà in multistrato , seguiranno poi la foto anche di questo passaggiobravohiend ha scritto:Bravo...ti seguo con interesse.
Scusa black innanzitutto bravo!!!!!
Poi volevo sapere se avevi calcolato i lt dei box wf e nn ricordo ma in quanti lt ti hanno consigliato i dynaudio?
bradipi?
mi sento tirato in causa
mi sento tirato in causa
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
- BLACK BRABUS
- Midrange
Non ho ancora calcolato , anche perchè stavo ancora studiando un metodo pratico per calcolare il litri non usando acqua o prodotti "noiosi"....pensavo alla segatura utilizzando un recipiente graduato in litri , che ne dici/dite ??? E per i Dynaudio vedrò se lasciare loro oppure i Proaudio , avendoli entrambi non mi fermerò a quello che fà più "figo" ma terrò montato semplicemente quello che mi piace di più ecco perchè mi sono fatto fare i "coperchi" doppi sia coi fori per i Dyna che per i Protoretto79 ha scritto:Qui si parla di bradipi..ecchime...
Poi volevo sapere se avevi calcolato i lt dei box wf e nn ricordo ma in quanti lt ti hanno consigliato i dynaudio?
E tu invece , sei andato avanti ???
- BLACK BRABUS
- Midrange
Certo Stè che siam messi tutti bene và !!! Almeno abbiamo il tempo di riflettere........stef600rr ha scritto:bradipi?
mi sento tirato in causa
se riesci procurati della sabbia, la segatura a seconda dell'umidità si comprime/espande come gli pareBLACK BRABUS ha scritto:Non ho ancora calcolato , anche perchè stavo ancora studiando un metodo pratico per calcolare il litri non usando acqua o prodotti "noiosi"....pensavo alla segatura utilizzando un recipiente graduato in litri , che ne dici/dite ??? E per i Dynaudio vedrò se lasciare loro oppure i Proaudio , avendoli entrambi non mi fermerò a quello che fà più "figo" ma terrò montato semplicemente quello che mi piace di più ecco perchè mi sono fatto fare i "coperchi" doppi sia coi fori per i Dyna che per i Protoretto79 ha scritto:Qui si parla di bradipi..ecchime...
E tu invece , sei andato avanti ???
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
come metodo per calcolare il lt posso suggerirti quello che ho usato io
Io sono rimasto un po fermo alla prova wf hai visto le foto della fiera??
Io sono rimasto un po fermo alla prova wf hai visto le foto della fiera??
fatto anch'io con le "patatine" di polistirolo ma anche loro hanno l'abitudine di prender forma a seconda dello squotimento rendendo vana la misurazione. Per farsi un'idea vanno più che bene ma se poi si deve intervenire per discrepanze non limitate credo ci sia bisogno di una misurazione un pò più precisa
certo qualche dl in più o in meno non cambierà il risultato ma dato che si sta percorrendo la strada del criterio che sia elettrico, misurato e ultimo ma non ultimo, acustico almeno si parte da dati certi, aggiungo...i pochi che esistono in quest'ambito
certo qualche dl in più o in meno non cambierà il risultato ma dato che si sta percorrendo la strada del criterio che sia elettrico, misurato e ultimo ma non ultimo, acustico almeno si parte da dati certi, aggiungo...i pochi che esistono in quest'ambito
e il classico bustone con acqua?
io per misurare la cassa del sub ho semplicemente messo al suo interno 2 bei sacchi neri (quelli da spazzatura) e riempito il box...
pesato prima e dopo
io per misurare la cassa del sub ho semplicemente messo al suo interno 2 bei sacchi neri (quelli da spazzatura) e riempito il box...
pesato prima e dopo
mai fatto quindi non mi pronuncio,stef600rr ha scritto:e il classico bustone con acqua?
pesato prima e dopo
se all'interno chi sono spigoli....brrrrrr....non ci voglio pensare ....
ahahahah.... no bè nel mio caso non ero a rischio spigoli altrimenti avrei certamente evitatocl66 ha scritto:mai fatto quindi non mi pronuncio,stef600rr ha scritto:e il classico bustone con acqua?
pesato prima e dopo
se all'interno chi sono spigoli....brrrrrr....non ci voglio pensare ....
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ottima idea ! Si , a me serve una misurazione di massima per vedere che le due strutture siano identiche come litraggio e correggere eventualmente fosse necessario raggiungendo un'equita fra i due box , ma non mi metterò a modificare nulla se si parla di 0,2/0,3 litri , oltre invece lo riterrei necessario ! Magari potrei usare i pellet di legno , sono più piccoli e forse riescono ad essere più "fedeli" nella misurazione , che ne dite ??? Ma così ad occhio , dovrebbero essere abbastanzi simili nel litraggio.....vi dirò
fai occhio solo a una cosa fondamentale....
... che martedì mattina devo sentirla suonare
... che martedì mattina devo sentirla suonare
- BLACK BRABUS
- Midrange
[quote="stef600rr"]fai occhio solo a una cosa fondamentale....
... che martedì mattina devo sentirla suonare [/quote
Si , suona ..........col clacson !!! Il falegname mi ha sbagliato 2 supporti su 4 forando nel posto sbagliato e così mi trovavo i wf troppo arretrati e coperti dal cruscotto ! Mannaggia Poi ho perso tempo per i vari fissaggi e risultato.......la macchina non suona ancora ! Che palle
Si , suona ..........col clacson !!! Il falegname mi ha sbagliato 2 supporti su 4 forando nel posto sbagliato e così mi trovavo i wf troppo arretrati e coperti dal cruscotto ! Mannaggia Poi ho perso tempo per i vari fissaggi e risultato.......la macchina non suona ancora ! Che palle
BLACK BRABUS ha scritto:stef600rr ha scritto:fai occhio solo a una cosa fondamentale....
Vuoi vedere che quasi quasi finisco prima io?
- BLACK BRABUS
- Midrange
Ed ecco che si apre il concorso : Chi finirà prima l'impianto sulla sua Smart !?!?! Domani dovrebbe darmi i nuovi supporti , ed approfittando di giovedì ( è festa e non lavoro ) andrò un pò avanti !!! Tuy , a che punto sei arrivato ???toretto79 ha scritto:Vuoi vedere che quasi quasi finisco prima io?