A3 S LINE di Emanuele_lc
- ricky biella
- Subwoofer
Re: A3 S LINE di Emanuele_lc
Ahahah immagino che sei sordo Ema, comunque complimenti meritati
Ford Fiesta 1.4tdi 90cv Sorgente kenwood kdc bt 92 sd
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Grazie ancora! A disposizione Stef!
Audi A3 SQLine Edition
Audi A3 SQLine Edition
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Ci si vede in fiera allora
Ps. Ti avviso...purtroppo con me c'è anche littleshark........
Ps. Ti avviso...purtroppo con me c'è anche littleshark........
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
E si va di orgia
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Io sono a Roma, toccherà Emanuele il capofila
Manu ma allora come va sta macchina in confronto a prima?
Manu ma allora come va sta macchina in confronto a prima?
Peugeot 206 XSline
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Da ascoltare.....
Audi A3 SQLine Edition
Audi A3 SQLine Edition
AUDI A3 my2010 S LINE
AUDIOQUEST CABLE ...
AUDIOQUEST CABLE ...
A FARE MEGLIO DI PRIMA CI VOLEVA POCO... cqe io personalmente mi aspetto grandi cose!!!
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Il solito bastardo dentro!
Direi che per le conoscenze e gli strumenti a disposizione che si avevano prima e l'esperienza sopratutto nell'utilizzo di tali strumenti PRIMA è stato fatto un LAVORONE sulla macchina Andrea (ovviamente parer mio) e di questo ringrazio e continuerò a ringraziare sempre PDP!
La cosa di cui sono stato in assoluto più soddisfatto sono stati i risultati STRUMENTALI sull'installazione che non ha avuto alcun problema anzi!!! È le misure almeno su quello mi hanno dato pienamente ragione!
Audi A3 SQLine Edition
Direi che per le conoscenze e gli strumenti a disposizione che si avevano prima e l'esperienza sopratutto nell'utilizzo di tali strumenti PRIMA è stato fatto un LAVORONE sulla macchina Andrea (ovviamente parer mio) e di questo ringrazio e continuerò a ringraziare sempre PDP!
La cosa di cui sono stato in assoluto più soddisfatto sono stati i risultati STRUMENTALI sull'installazione che non ha avuto alcun problema anzi!!! È le misure almeno su quello mi hanno dato pienamente ragione!
Audi A3 SQLine Edition
AUDI A3 my2010 S LINE
AUDIOQUEST CABLE ...
AUDIOQUEST CABLE ...
- devillorenz
- Subwoofer
- Contatta:
La prossima volta l'ascolto, promesso!
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Grande Lorenzo! Un piacere averti conosciuto!
Audi A3 SQLine Edition
Audi A3 SQLine Edition
AUDI A3 my2010 S LINE
AUDIOQUEST CABLE ...
AUDIOQUEST CABLE ...
- devillorenz
- Subwoofer
- Contatta:
Il piacere è stato mio!Emanuele_lc ha scritto:Grande Lorenzo! Un piacere averti conosciuto!
Audi A3 SQLine Edition
che ti sei perso!!devillorenz ha scritto:La prossima volta l'ascolto, promesso!
ieri sono stato diverso tempo con Emanuele e con la sua ragazza Valeria (proporrei "SANTA SUBITO"). Oltre ad un giro e ad aver pranzato con loro mi sono fatto un ascolto abbastanza prolungato della A3, interrotto solo dalla temperatura interna diventata INSOPPOTABILE
che dire, SICURAMENTE UN ALTRA AUTO RISPETTO A PRIMA, molto equilibrata, precisa, musicale... mai affaticante e godibilissima a qualsiasi volume d'ascolto oltre che con ogni genere musicale. FINALMENTE MANUELE INIZIA AD ASCOLTARE IL FRUTTO DEI SUOI SACRIFICI. come ogni taratura SERIA, questa ha messo in luce anche qualche piccolezza da sistemare ma con il tempo sono convinto che anche queste cosucce verrano sistemate.
La più grande gioia per me è aver visto cqe Emanuele finalmente FELICE... e credo che alla fine questa sia veramente la cosa + importante!
mi sarebbe dispiaciuto moltissimo che un ragazzo con tutta quella passione fosse arrivato, come ho visto fare a decine di ragazzi negli anni, a smontare tutto senza rendersi conto fino in fondo di quanto aveva in mano!
un salutone
Nostro
ps. alla fine mi sono divertito con un colpo basso dei miei: ho portato Valeria ad ascoltare la Mercedes del "Nonno"... chissà se il viaggio di ritorno l'hanno fatto con l'impianto acceso o spento?!?!?!!?
che dire, SICURAMENTE UN ALTRA AUTO RISPETTO A PRIMA, molto equilibrata, precisa, musicale... mai affaticante e godibilissima a qualsiasi volume d'ascolto oltre che con ogni genere musicale. FINALMENTE MANUELE INIZIA AD ASCOLTARE IL FRUTTO DEI SUOI SACRIFICI. come ogni taratura SERIA, questa ha messo in luce anche qualche piccolezza da sistemare ma con il tempo sono convinto che anche queste cosucce verrano sistemate.
La più grande gioia per me è aver visto cqe Emanuele finalmente FELICE... e credo che alla fine questa sia veramente la cosa + importante!
mi sarebbe dispiaciuto moltissimo che un ragazzo con tutta quella passione fosse arrivato, come ho visto fare a decine di ragazzi negli anni, a smontare tutto senza rendersi conto fino in fondo di quanto aveva in mano!
un salutone
Nostro
ps. alla fine mi sono divertito con un colpo basso dei miei: ho portato Valeria ad ascoltare la Mercedes del "Nonno"... chissà se il viaggio di ritorno l'hanno fatto con l'impianto acceso o spento?!?!?!!?
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Spento! Decisamente spento! Perdevo in partenza!
Grazie Andre...dei consigli, della compagnia! Non serve tanta gente per divertirsi...basta quella buona...p.s...e sono stato felice di vederti così preso dallo Spina...visto? Non c'era nulla di preoccupante nel confessare la tua omosessualità!
A presto!
Audi A3 SQLine Edition
Grazie Andre...dei consigli, della compagnia! Non serve tanta gente per divertirsi...basta quella buona...p.s...e sono stato felice di vederti così preso dallo Spina...visto? Non c'era nulla di preoccupante nel confessare la tua omosessualità!
A presto!
Audi A3 SQLine Edition
AUDI A3 my2010 S LINE
AUDIOQUEST CABLE ...
AUDIOQUEST CABLE ...
- Emanuele_lc
- Woofer
- Contatta:
Grazie Enrico! Felice che ti sia piaciuta!Picco ha scritto:che ti sei perso!!devillorenz ha scritto:La prossima volta l'ascolto, promesso!
Audi A3 SQLine Edition
AUDI A3 my2010 S LINE
AUDIOQUEST CABLE ...
AUDIOQUEST CABLE ...
Finalmente ho conosciuto manu... Ragazzo squisito come pochi! E auto di altissimo livello!!!
Una delle poche configurazioni "da gara" che si dimostra decisamente piacevole e divertente...
...la mia preferita tra le auto ascoltate
Una delle poche configurazioni "da gara" che si dimostra decisamente piacevole e divertente...
...la mia preferita tra le auto ascoltate
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Nostromo ha scritto:ieri sono stato diverso tempo con Emanuele e con la sua ragazza Valeria (proporrei "SANTA SUBITO"). Oltre ad un giro e ad aver pranzato con loro mi sono fatto un ascolto abbastanza prolungato della A3, interrotto solo dalla temperatura interna diventata INSOPPOTABILE
un salutone
Nostro
FINALMENTE!!!!
@Ste600rr non si tratta di gara o non gara, ma di musica.....
A me è piaciuta l'A3 ed in gran parte condivido per una volta le parole del Nostro sulla ascolto.....come condivido quelle di Emanuele sulla nuova coppia dell'hificar........ la NostraSpina
A me è piaciuta l'A3 ed in gran parte condivido per una volta le parole del Nostro sulla ascolto.....come condivido quelle di Emanuele sulla nuova coppia dell'hificar........ la NostraSpina