Andiamo un pò avanti con il 3D....ragazzi scusate l'eccessiva lentezza ma oltre trovare del tempo per poter ricaricare le foto non è così immediato!
Al "progetto vulcano" dopo qualche mese ho adeguato l'alimentazione sostituendo la batteria originale dell'auto con un'AGM Evolution Batteries da 80Ah (pagata 280 euro!

e bruciata dopo 1 anno di vita a causa del posizionamento all'interno del cofano motore ed i vari sbalzi termici non ben sopportati da batterie per utilizzo navale e per questo ringrazio ancora il mio amico installatore...) e procedendo all'insonorizzazione delle portiere con dynamat extreme (scoprendo che il woofer ESB8000 presentava una rottura profonda della membrana perchè montato sull'alloggiamento di serie dell'auto senza considerare l'escursione del woofer che andava a cozzare con la griglia originale di protezione dell'audi....)...
Chiudiamo questa parentesi infelice per aprirne un'altra....lo step 2 del mio impianto....
Per riassumere un pò le cose ed arrivare alla situazione attuale vi posto solo alcune immagini elencando qua e la i componenti ed evidenziando "le cose che potevano essere fatte con maggiore cura considerando anche l'esborso di denaro che tengo per me per non far rabbrividire nessuno

)...
Passiamo quindi allo step 2...i componenti del primo impianto sono in parte rimasti aggiungendo al calderone ulteriori componenti....
Porta con doppio sedici ESB serie ET Exclusive component...
Tweeter con copertura a calzino

ESB serie 8000 Ev1...
Installazione di un processore audison BITone ...
E lo "scenico" baule...
L'immagine qui di seguito invece pone evidenza come purtroppo alcuni particolari costruttivi base non sono stati presi neanche in considerazione: in evidenza l'anello in MDF per il sostegno del subwoofer di 0,8cm!!!!

!!! della cassa per il subwoofer
Riepiloghiamo un attimo i componenti del secondo impianto:
Batteria AGM fusa sostituita con una Optima YT 5,5
Aggiunto il condensatore di alimentazione da 2,5F della connection...
Aggiunto il secondo subwoofer JL Audio 10W6v2D4...
Spostato il kit ESB8000+audison srx2 sul posteriore...
Modificato il fronte anteriore con doppio sedici ESB serie ET e tweeter ESB8000 EV1...
Aggiunta retrocamera Alpine sempre utile nelle manovre di parcheggio...
Gli ampli restano Zapco DCS1000.4 per il fronte e JL AUDIO 1000.1 per il subwoofer....