Toyota Corolla..... 5 anni in breve
- Pietro PDP
- Midrange
Re: Toyota Corolla..... 5 anni in breve
Consiglio spassionato, se pensi di non essere in grado affidati a qualcuno, conviene fare i lavori una volta sola che rimetterci mano 100 volte, sia per il lavoro in se che per i soldi, perchè è vero che risparmi facendolo da solo, ma se lo fai 3 volte oltre al fatto che bestemmi in taratura alla fine il risparmio economico non c' è, sempre mia idea personale, poi capisco che di scalzacani in giro ce ne sono tanti ed è pure un rischio affidarsi a qualche peracottaro ...
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
No..... mai pensato di non essere in grado di fare qualcosa...... ci posso mettere il triplo del tempo.Pietro PDP ha scritto:Consiglio spassionato, se pensi di non essere in grado affidati a qualcuno, conviene fare i lavori una volta sola che rimetterci mano 100 volte, sia per il lavoro in se che per i soldi, perchè è vero che risparmi facendolo da solo, ma se lo fai 3 volte oltre al fatto che bestemmi in taratura alla fine il risparmio economico non c' è, sempre mia idea personale, poi capisco che di scalzacani in giro ce ne sono tanti ed è pure un rischio affidarsi a qualche peracottaro ...
Ormai mi conosci, non è questione di risparmiare, è più il discorso di dire "l'ho fatto io".
Se poi non ce la faccio (come successe per le tasche) chiedo aiuto e festa finita..... però le mie bestemmie ce le ho tirate e non posso dire di non averci provato
Vedi bene che ascolto e accetto consigli, infatti domani non vedo l'ora di smontare tutto ed orientare un po' di più quelle orecchie
- bravohiend
- Midrange
Alessio Giomi ha scritto:bravohiend ha scritto:Cerca come dice pietro di limitare piu' che puoi il fuoriasse,magari per la questione visuale..prova ad entrare con il supp un poco nel montante quando lo posizioni
Sì, avevo capito Infatti avevo scritto:Ma non sarà facile..... non ho la vostra manualità nè gli strumenti adeguatiAlessio Giomi ha scritto:
Al limite se riesco, la parte del supporto attaccata al montante vedo di "affogarla" nel montante stesso..... qualche grado lo guadagno senza allargare troppo l'orecchio
Per questo le mie son tutte sfide...... alla logica
Comunque vi tengo aggiornati
non avevo letto...scusami ale!
Comunque sono con te,penso che il lavoro sia tranquillamente alla tua portata data la passione che ci metti!
Ora il lavoro piu' scossiante e trovare la giusta posizione,vai sereno e tranquillo che viene fuori un ottimo lavoro
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
- superdok81
- Subwoofer
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Non l'ho mai nè vista nè ascoltata, ma quei montanti sono fantastici.....superdok81 ha scritto:
La macchina di luca, che bei ricordi!
- superdok81
- Subwoofer
Alessio Giomi ha scritto:Non l'ho mai nè vista nè ascoltata, ma quei montanti sono fantastici.....superdok81 ha scritto:
Cliente di Perry!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Sì, lo sosuperdok81 ha scritto:Alessio Giomi ha scritto:Non l'ho mai nè vista nè ascoltata, ma quei montanti sono fantastici.....superdok81 ha scritto:
Cliente di Perry!
Vero! E mi stanno venendo "brutti" pensieri per la mia...Alessio Giomi ha scritto:Non l'ho mai nè vista nè ascoltata, ma quei montanti sono fantastici.....superdok81 ha scritto:
Alessio ma dove li hai rimediati quei 54.10??? Mi ricordano quando ero pischello...
Devo dire che forse potrebbero essere una valida per chi si sta orientando sui "largabanda"... non so in quanti litri debbano lavorare, ma se uno vfosse disposto a rinunciare a qualcosina "in basso", si ritroverebbe col tweeter già integrato.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
- Pietro PDP
- Midrange
Se ce la fai meglio così, mi era venuto il dubbio per quello che hai detto, però se ti impegni anch' io penso che sei in grado ...Alessio Giomi ha scritto:No..... mai pensato di non essere in grado di fare qualcosa...... ci posso mettere il triplo del tempo.Pietro PDP ha scritto:Consiglio spassionato, se pensi di non essere in grado affidati a qualcuno, conviene fare i lavori una volta sola che rimetterci mano 100 volte, sia per il lavoro in se che per i soldi, perchè è vero che risparmi facendolo da solo, ma se lo fai 3 volte oltre al fatto che bestemmi in taratura alla fine il risparmio economico non c' è, sempre mia idea personale, poi capisco che di scalzacani in giro ce ne sono tanti ed è pure un rischio affidarsi a qualche peracottaro ...
Ormai mi conosci, non è questione di risparmiare, è più il discorso di dire "l'ho fatto io".
Se poi non ce la faccio (come successe per le tasche) chiedo aiuto e festa finita..... però le mie bestemmie ce le ho tirate e non posso dire di non averci provato
Vedi bene che ascolto e accetto consigli, infatti domani non vedo l'ora di smontare tutto ed orientare un po' di più quelle orecchie
Pietro
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ha ha ha.... Erano anni che li cercavo (precisamente 3 anni.....).Cosmic ha scritto:Vero! E mi stanno venendo "brutti" pensieri per la mia...Alessio Giomi ha scritto:Non l'ho mai nè vista nè ascoltata, ma quei montanti sono fantastici.....superdok81 ha scritto:
Alessio ma dove li hai rimediati quei 54.10??? Mi ricordano quando ero pischello...
Devo dire che forse potrebbero essere una valida per chi si sta orientando sui "largabanda"... non so in quanti litri debbano lavorare, ma se uno vfosse disposto a rinunciare a qualcosina "in basso", si ritroverebbe col tweeter già integrato.
Li ho trovati su un mercatino On-line.....
Se poi tutto funziona come vorrei vedró di prendere i Morel integra 4.
- bravohiend
- Midrange
sempre pessimistaPietro PDP ha scritto:Se ce la fai meglio così, mi era venuto il dubbio per quello che hai detto, però se ti impegni anch' io penso che sei in grado ...Alessio Giomi ha scritto:No..... mai pensato di non essere in grado di fare qualcosa...... ci posso mettere il triplo del tempo.Pietro PDP ha scritto:Consiglio spassionato, se pensi di non essere in grado affidati a qualcuno, conviene fare i lavori una volta sola che rimetterci mano 100 volte, sia per il lavoro in se che per i soldi, perchè è vero che risparmi facendolo da solo, ma se lo fai 3 volte oltre al fatto che bestemmi in taratura alla fine il risparmio economico non c' è, sempre mia idea personale, poi capisco che di scalzacani in giro ce ne sono tanti ed è pure un rischio affidarsi a qualche peracottaro ...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
No, è che mi vuole bene.... ha trovato uno più sordo di luibravohiend ha scritto:sempre pessimistaPietro PDP ha scritto:Alessio Giomi ha scritto: No..... mai pensato di non essere in grado di fare qualcosa...... ci posso mettere il triplo del tempo.
Se ce la fai meglio così, mi era venuto il dubbio per quello che hai detto, però se ti impegni anch' io penso che sei in grado ...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
- Pietro PDP
- Midrange
Si Alè però non lo dire a nessuno ...
Pietro
- bravohiend
- Midrange
Non e' mica una newsPietro PDP ha scritto:Si Alè però non lo dire a nessuno ...
ale...se il sinistro gli dai un'altro pochino sei a cavallo per me
Ma perche nn li metti nei triangolini?
Ti potranno sembrare grossi, ma a porta chiusa nn ci fai più caso........
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Sì, qualcosa posso ancora dargli..... però cavolo... che bricchiellabravohiend ha scritto:Non e' mica una newsPietro PDP ha scritto:Si Alè però non lo dire a nessuno ...
ale...se il sinistro gli dai un'altro pochino sei a cavallo per me
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
No, il litraggio già esiguo dovrei andare a cercarlo dentro lo sportello.... Credo che il lavoro sarebbe maggiore di quello che sto affrontando....Squaletto ha scritto:Ma perche nn li metti nei triangolini?
Ci avevo pensato
Nei triangolino li fai sfogare dentro la cartella e il carico glielo fai vedere con del cascame...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Si, ma è un lavorone.... Piu di quello che sto facendo adesso...Stfollia ha scritto:Nei triangolino li fai sfogare dentro la cartella e il carico glielo fai vedere con del cascame...
Perchè dovrei cambiare strada?