A vedere cosa scrivi sulla timbrica PPI mi sa che ci sono già andato sull'argomento con te, solo che poi mi dimentico.Frank-75 ha scritto:PPI 2150 "moderno" su un sub l' ho sentito tempo fa ma non mi piacque perchè troppo asciutto è vero che il sub era un RE Audio e non un JL, ma ad esempio mi piaceva di più con un volgare Orion xtr 375.2, trovare un AM tenuto bene esteticamente come i miei ne capita 1 su 20, ma anche gli ART, tenuti bene li ho visti solo sulla baia americana. Poi ci vuole un 300.2 oppure un 600.2 come scrive Pergo perchè hanno l' alimentazione migliorata, specie per il secondo critico nella versione liscia.
Rockford Fosgate: Very powerfull ma mai sentiti, a parte il Power 250m2 devo studiarmeli un poco su un modello perchè IMHO con questo farei la stessa fine dello Z300C2 ovvero problemi di alimentazione senza contare che scalda come un fornellino, inverno OK ma d' estate ho quasi paura a metterci a fianco i borsoni quando andrò in vacanza, arrivo in albergo con i vestiti "colati"
Zapco Competition mi serve come quello di Alessio, il "figlio" Z300C2SL-X è una porcata con il bilanciatore. I competition non li ho mai sentiti.
Scusa Alessio se ti inquino il TOPIC almeno qui non legge lo stalker
Ovviamente anche il sub è una questione di gusti, ma timbrica a parte devo dire che bisogna fare i conti con controllo, profondità e pulizia, poi per il timbro di ultrabassa caso mai me la gioco con il trasduttore, ma è comunque la simbiosi quella che vince.
Della serie Art so poco o nulla, ma rispettando le esperienze di pergo non credo che la serie liscia sia solo da buttare, forse sono meno affidabili in configurazioni gravose..
Di Rockford non so praticamente niente.
Zapco Z300C2 e Z300C2SLX sono Competition, macchine che devono piacere, qua secondo me la timbrica c'entra poco, c'entra la resa elettrica.
Poi per il fatto che possano scaldare bisogna anche vedere a che impedenze si fanno lavorare.
E' vero, stiamo invadendo un po' il thread di Ale, ma tanto lui non scrive...
Eppoi mi sa che un pochetto di interesse ce l'ha anche lui, non è più tanto modestiano come una volta, ormai è incline a scoprire nuovi orizzonti (frase che oldscool68 non si lascerebbe di certo scappare..)
Stalker? Ti stai rifugiando?