- sto chiedendo consigli a destra e mancabravohiend ha scritto:Allora cosa abbiamo deciso qui?
Rompo il ca@@o via PM
Prometto che in settimana finisco...
PROMETTO PROMETTO PROMETTO
Bradipo mode si:OFF
- sto chiedendo consigli a destra e mancabravohiend ha scritto:Allora cosa abbiamo deciso qui?
Puff puff pant!!wallarozzo ha scritto:...vogliamo vedere la rifinitura!
Noi invece vogliamo vedere l'inizio dei tuoi lavori sull'auto nuovawallarozzo ha scritto:...vogliamo vedere la rifinitura!
Ecco!!bravohiend ha scritto:Noi invece vogliamo vedere l'inizio dei tuoi lavori sull'auto nuovawallarozzo ha scritto:...vogliamo vedere la rifinitura!
al momento non ce l'ho...e di certo non posso farlo su quelle del car sharing :Pbravohiend ha scritto:Noi invece vogliamo vedere l'inizio dei tuoi lavori sull'auto nuovawallarozzo ha scritto:...vogliamo vedere la rifinitura!
Grazie Gabriele.Squaletto ha scritto:Bravo Alessio, mi piace il lavoro che hai fatto
Forse il pennello ha rilasciato un po' di sporcizia,stendendo la colla non ci ha fatto caso e dopo floccato e' venuto fuori il "punto"!Kappagi ha scritto:Grumo?? di collante??
No Kilian, semplice polvere.... Ma non credo si vedranno.Kappagi ha scritto:Grumo?? di collante??
La griglia si vede qualche pagina indietro.Joe62 ha scritto:Molto belli Alessio, montati faranno un figurone , come sara' la griglia nera o in tinta con la floccatura?
Joe