No, anzi, mi fa piaceretoretto79 ha scritto:Complimenti!!!!![]()
![]()
Personalmente il tuo doppiofondo è bellissimo a tal punto il mio gli somiglierà tantissimo ...spero che un giorno nn mi chiederai i diritti..AHAHAH
![=) :)](./images/smilies/=%29.png)
![X3 X3](./images/smilies/X3.png)
No, anzi, mi fa piaceretoretto79 ha scritto:Complimenti!!!!![]()
![]()
Personalmente il tuo doppiofondo è bellissimo a tal punto il mio gli somiglierà tantissimo ...spero che un giorno nn mi chiederai i diritti..AHAHAH
Mi stanno preparando le flange, poi posiziono e resino....... vediamo che viene fuori......nacami ha scritto:Bravo Alesssio. Come va con i montanti?
Grazie Marco, son contento ti piaccia....... mi raccomando che sia antisfondamentomarco1013 ha scritto:complimenti davvero Alessio che evoluzione, il vetro è spettacolare davvero, anche io ho intenzione di passare le alimentazioni da sotto ma a differenza gli RCA li faro passare sopra, il vetro mi attira davvero molto, se ne ho la possibilità lo prenderò come spunto sicuro![]()
![]()
![]()
Il vetro l'ho fatto tagliare a misura da un vetraio.marco1013 ha scritto:due curiosità
il vetro dove lo hai preso? lo hai fatto tagliare? quanto pesa ?
forse sono 3 curiosità ma va bene uguale
Invece e' utile io per esempio questa discussione non l'avevo vista anche se ero sul Forum dal 2009!Alessio Giomi ha scritto:MMMMMM sì, vanno bene......
Chiedo scusa ai "vecchi" che avranno visto e rivisto queste foto su ACS....... ho cercato di fare un riassunto per i nuovi arrivi
Si, ho risolto.gb74 ha scritto:Alessio attendiamo il prosieguo del buo lavoro a montante!
Poi hai risolto per gli agganci dei morel?
Attendiamo fotuzze
Grazie ,purtroppo una discussione vecchia di 4 anni con migliaia di post dopo un po' viene ignorata.Joe62 ha scritto:Invece e' utile io per esempio questa discussione non l'avevo vista anche se ero sul Forum dal 2009!Alessio Giomi ha scritto:MMMMMM sì, vanno bene......
Chiedo scusa ai "vecchi" che avranno visto e rivisto queste foto su ACS....... ho cercato di fare un riassunto per i nuovi arrivi
Complimenti per i precedenti lavori ed auguri per i prossimi![]()
Joe
GrazieMarsur ha scritto:Accidenti Alessio, sembri proprio un grande appassionato!![]()
Un lavoro razionale e sobrio, davvero invidiabile!
Tripletta Zapco con restyling proprio bella.
Grossi complimenti.
Sei stato mooolto fortunato a non ascoltarlaLele206 ha scritto:Ti faccio tantissimi complimenti per tutti i lavori svolti nel corso del tempo!,
si vede che ci hai messo tanta passione......
Se non sbaglio la macchina l'ho vista quest'anno a Rimini nel padiglione di ACS mentre facevi la taratura con un tuo amico![]()
mi sarebbe piaciuto ascoltarla! spero ci sarà occasione!
Ciao
Emanuele
Doppio vetro anti sfondamento da 1 cm circamarco1013 ha scritto:Alessio ma quanto è spesso il vetro?
Il nick é cyclon:-DAlessio Giomi ha scritto:Si, ho risolto.gb74 ha scritto:Alessio attendiamo il prosieguo del buo lavoro a montante!
Attendiamo fotuzze
Anzi sto cercando Mario (non ricordo il nick che aveva su ACS) perchè deve darmi gli estremi per pagare... Mannaggia a ACS.![]()
Ho solo il suo indirizzo sulla busta
Grazie!!gb74 ha scritto:Il nick é cyclon:-DAlessio Giomi ha scritto:Si, ho risolto.gb74 ha scritto:Alessio attendiamo il prosieguo del buo lavoro a montante!
Attendiamo fotuzze
Anzi sto cercando Mario (non ricordo il nick che aveva su ACS) perchè deve darmi gli estremi per pagare... Mannaggia a ACS.![]()
Ho solo il suo indirizzo sulla busta
Lo trovi moderatore sul forum di Mariohifi.....Alessio Giomi ha scritto:Grazie!!niko ha scritto:
Il nick é cyclon:-D