hifi22 ha scritto:Aspettiamo... aspettiamo...
Giuseppe ciao, e' da un po' che non ci sentiamo, l'ultima volta ti dissi che avrei fatto un po' di rivoluzione.........
In effetti c'e' qualcosa che bolle in pentola, problemi con la sorgente che comincia ad accusare i suoi anni con la meccanica che ogni tanto fa' i capricci mi costringono a rivedere tutto.
Diciamo che a grandi linee vorrei intraprendere la strada della semplificazione, una sorgente che integri crossover, processore con ritardi e tutto quello che serve per controllare l'impianto.
Tre o quatro finali al massimo e lo spazio che libero nel doppiofondo del bagagliao usarlo per inserire il sub e togliere quella cassa da morto che mi porto appresso.....
Tra l'altro sento l'esigenza di avere un crox che mi dia piena liberta' nei tagli e nelle pendenze perche' il mio vetusto HK e' molto limitato in questo, anzi adesso e' diventato il collo della bottiglia.
Fino ad oggi posso dire di essermi tolto molte soddisfazioni ,il sound che sono riuscito ad ottenere specialmente nellla difficile gamma media ha sempre trovato in me un ascoltatore entusiasta e quasi appagato tranne che per quel contributo nel corpo del suono che gli altoparlanti dello sportello in quest'auto non mi hanno saputo dare.
Ma tant'e', nella mia lunga carriera di audiofilo car non ricordo di aver mai tenuto molto tempo l'impianto stabile e chi mi legge sa che questo stato di fatto non appartiene solo a me ma e' parecchio diffuso
.