MW170!!!!!!!!!bravohiend ha scritto: p.s.
Infatti...ma che wf sono?

MW170!!!!!!!!!bravohiend ha scritto: p.s.
Infatti...ma che wf sono?
Conoscendo ormai Guido penso proprio che stesse scherzando , come suo solitoJoe62 ha scritto:Mmmmmhhh il buon Guido che non conosce i Dynaudio e ne parlo da un anno mi sa tanto che scherza come al solito,
forse vuol vedere se abbocchiamo, che dici Stefano
Mission impossible, ho girato tre tapezzieri hanno poco o niente ,anche quella che ho preso prima e' quasi uguale ma provata si vede la differenza e sta anche peggio......AngiHK ha scritto:Conoscendo ormai Guido penso proprio che stesse scherzando , come suo solitoJoe62 ha scritto:Mmmmmhhh il buon Guido che non conosce i Dynaudio e ne parlo da un anno mi sa tanto che scherza come al solito,
forse vuol vedere se abbocchiamo, che dici Stefano![]()
![]()
![]()
Ottimo lavoro Joe , anche se io avrei cercato (a costo di aspettare un'altro poco) a tutti i costi di trovare la pelle in tinta con la cartella , nero mi sembra che stacchi troppo.
Non ho capito ancora bene se questo coperchio oltre ad avvitarlo lo incollerai o cosa , per avere la tenuta ermetica.
Comunque complimenti , sembra molto robusta come struttura.![]()
Joe62 ha scritto:Mmmmmhhh il buon Guido che non conosce i Dynaudio e ne parlo da un anno mi sa tanto che scherza come al solito,
forse vuol vedere se abbocchiamo, che dici Stefano
Che delusioneJoe62 ha scritto:Mah il nonnetto mica ha abboccato vecchia volpe, i dragster te li faro' ascoltare con piacere appena monto gli Audiola per la medioalta
![]()
![]()
Il coperchio e' fatto da due elementi saldati assieme, la parte inferiore e' stata plasmata sulla base della cartella e ne segue perfettamente la linea Oltre ai bulloni che ho annegato nella resina per fissarli e sigillare usero' lo stucco di vetroresina che ho fatto vedere alcuni post fa.AngiHK ha scritto:Non ho capito ancora bene se questo coperchio oltre ad avvitarlo lo incollerai o cosa , per avere la tenuta ermetica.
Comunque complimenti , sembra molto robusta come struttura.![]()
Nooohhhh i Majestic sono troppo high-end per me mi tengo i miei AudiolaAngiHK ha scritto:Che delusioneJoe62 ha scritto:Mah il nonnetto mica ha abboccato vecchia volpe, i dragster te li faro' ascoltare con piacere appena monto gli Audiola per la medioalta
![]()
![]()
![]()
........... pensavo montassi Majestic!
Grazie Luca sei un amicooldscool68 ha scritto:ne ho giusto una coppia da vendere joe... se vuoi![]()
![]()
Perche', cosa c'e' di strano ????oldscool68 ha scritto:joe... di la verità...![]()
tu ci stai prendendo per il... cubo... vero?![]()
perchè se ci vuoi far credere che queste sono le tue prime lavorazioni in vetroresina...![]()
![]()
![]()
manca solo che ci dici che sei del 62... e che la tua auto non suonerà bene...![]()
![]()
![]()
ma ci hai preso tutti per dei vladimir luxuria???![]()
![]()
perchè, a parte le considerazioni estetiche fatte qui sopra, per essere la tua prima vota, da profano, mi sembrano venute molto beneJoe62 ha scritto:Perche', cosa c'e' di strano ????oldscool68 ha scritto:joe... di la verità...![]()
tu ci stai prendendo per il... cubo... vero?![]()
perchè se ci vuoi far credere che queste sono le tue prime lavorazioni in vetroresina...![]()
![]()
![]()
manca solo che ci dici che sei del 62... e che la tua auto non suonerà bene...![]()
![]()
![]()
ma ci hai preso tutti per dei vladimir luxuria???![]()
![]()
![]()
belle parole... pienamente d'accordoJoe62 ha scritto:Per quanto riguarda l'estetica (per sua natura ampiamente soggettiva e discutibile) di solito io aspetto di vedere un lavoro finito prima di giudicare e non me ne vogliano gli amici i cui interventi valuto sempre nella maniera piu' costruttiva possibile.
Sul mio operato invece non posso far altro che ricordare che il progetto di questa cassa risale a molto tempo fa quando prendevo ispirazione da quello che a quel tempo vedevo fare poi molta acqua e' passata sotto i ponti e oggi le tecniche ed i modus operandi sono certamente cambiati.
Avrei dovuto ogni tanto gettare via il lavoro fatto (cartella compresa ) e ricominiciare daccapo con cognizione di causa ma sicuramente avrei cambiato macchina senza arrivare alla fine.
Alla fine considerate che il sottoscritto e' al suo primo lavoro di questo tipo e non si considera certamente un fenomeno anche perche' di mestiere fa tutt'altro, con poco tempo e mezzi a disposizione sia economici sia di attrezzature .
Insomma tirando le conclusioni si puo' fare (sempre) meglio e sicuramente in futuro non potro' fare altro che tesoro dei suggerimenti dati .
Intanto vorrei godermi il frutto dei miei sforzi se permettete.![]()
Con stima
Joe