Hai proprio ragione Guido LA DEVO PROPRIO FINIREbravohiend ha scritto:lavoro maniacale,bravo ciccio.....pero' devi finirla e devi goderti il risultato!!
daglie' dentro![]()
![]()
![]()
![]()

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai proprio ragione Guido LA DEVO PROPRIO FINIREbravohiend ha scritto:lavoro maniacale,bravo ciccio.....pero' devi finirla e devi goderti il risultato!!
daglie' dentro![]()
![]()
![]()
![]()
Pesata?quant'e'??Joe62 ha scritto:Mah, sono mancato da casa qualche giorno ero partito con mia moglie e son rientrato da poco....
Dovrei ricominciare tra breve,ho un grande cruccio mi rendo conto che questa cartella comincia a pesare di brutto, non mi era mai capitato finora....
Vorrei sapere quanti chili puo' sopportare il mio sportello ?????
Spero tutto bene innanzitutto.Joe62 ha scritto:Ehi ciao Guido ho trascurato il nostro comune passatempo in questi giorni per fastidi dovuti ad un viris che ho preso .Domani dovrei farci un salto e ti aggiorno.
Joe
Grazie del tranquillante AngiAngiHK ha scritto:Vai tranquillo , con quel peso la porta non si stacca![]()
Certo Marsur, e non ho messo in conto l'insonorizzazione dello sportelloMarsur ha scritto:Si ma, non per fare l'uccellaccio del malaugurio, quel peso è da aggiungere al resto della portiera.
Poi magari li regge bene lo stesso, ma il peso totale sarà il doppio ad essere cauti..
le porte insonorizzate, e lavorate son cosi'... pesano... ma mai sentito che creino grossi problemi anche perche' il peso e' distribuito, al massimo ci sara' da ritoccare la registrazione una tantum....Marsur ha scritto:Si ma, non per fare l'uccellaccio del malaugurio, quel peso è da aggiungere al resto della portiera.
Poi magari li regge bene lo stesso, ma il peso totale sarà il doppio ad essere cauti..
Che pazienza Joe , comunque direi che è un bel lavoretto , 2mm dovrebbero bastare a rinforzare .Joe62 ha scritto:Ho iniziato a modellare i rinforzi utilizzando un profilato in alluminio da 2 mm di spessore piegato a seguire le curve della parete in resina, e' un lavoro lungo e noioso dopo un ora avevo preso le misure e piazzato solo 4 striscie.Le estremita' saranno annegate nella resina sotto la fascia e avvitate dalla parte dell'anello di mdf,quindi dopo aver fissato le altre successivamente ci vorra' qualche altro strato di mat e resina a ricoprire il tutto.
Hai ceduto al fascino del bassone ehJoe62 ha scritto:Dopo un lungo periodo di riposo ho ripreso il mio vecchio sub JL 12 W 6 doppia bobina montato su un box in mdf costruito seguendo il progetto originale della casa in reflex da 50 lt. circa ed ho sostituito il Focal che occupava uno spazio decisamente piu' piccolo nel bagagliaio della mia Picasso.
Che dire, il bagagliaio si e' dimezzato, ma il suono e' da LIBIDINE, le due bobine da 6 ohm in parallelo tirano fuori dal mio Zapco Reference 500 circa 400 W che spingono il cono in maniera entusiasmante, il basso e' di un'altro pianeta avevo dimenticato completamente come suonava e ho paura che i sacchetti della spesa finiranno prossimamente sui sedili posteriori.......