Tempo d'estate tempo di vacanze come gli altri anni mi sono trasferito al mare con la famiglia e la casa dove abito nel periodo estivo non e' attrezzata per lavorare all'impianto....
Quindi tempo di pausa con qualche intervallo quando capita di rimanere in citta' per impegni familiari e dopo cena mi fiondo in garage
![:D :D](./images/smilies/grin.png)
.....
Noto con piacere che questa settimana ci sono molte nuove discussioni su impianti ex novo o wip quindi roba da visionare ce n'e' anche per trarre spunti utili allo sviluppo del mio lavoro.....
Comincio a dare uno sguardo in giro per il futuro upgrade del fronte anteriore ed in particolare del due vie a cruscotto che vedra' la sostituzione dell'accoppiata RES con il sistema Dynaudio composto da midwoofer MW150 e tweeter MD100 con relativo crossover che sara' modificato o sostituito .
Installare un tredici sul cruscotto sara' una bella impresa fortunatamente una monovolume dispone di molto spazio ed inoltre nella mia tutta la strumentazione e' piazzata al centro della plancia lasciando libera la zona sopra il volante..
Mi frulla per la testa anche l'idea di fissare il tweeter davanti al midbasso, per rendere i centri di emissione coincidenti, vedremo al momento se la cosa sara' fattibile e che risultati sara' in grado di offrire.
Nel frattempo ho acquistato un altro ampli da dedicare alla gamma medioalta, una cosa che volevo fare da un po' di tempo e quindi dovro' provare anche questa opzione....
Insomma di carne al fuoco ce n'e' parecchia non ho certo di che annoiarmi.....