Grazie Guidobravohiend ha scritto:Che bel lavoro....bravoooooooooooooooooooooooooo![]()

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie Guidobravohiend ha scritto:Che bel lavoro....bravoooooooooooooooooooooooooo![]()
Complimenti per tutti i lavori, posso chiedere che sono quei buchi che sembrano spinotti rca? forse lo sono?Joe62 ha scritto:Finito....
Grazie. No sono due pulsanti a filo con illuminazione verde servono per accendere il lettore multimediale e il display .lucajust ha scritto:Complimenti per tutti i lavori, posso chiedere che sono quei buchi che sembrano spinotti rca? forse lo sono?Joe62 ha scritto:Finito...
Ah okkey ahah. complimenti comunque, mi piacerebbe ascoltare il frutto di questo gran lavoro!Joe62 ha scritto:Grazie. No sono due pulsanti a filo con illuminazione verde servono per accendere il lettore multimediale e il display .lucajust ha scritto:Complimenti per tutti i lavori, posso chiedere che sono quei buchi che sembrano spinotti rca? forse lo sono?Joe62 ha scritto:Finito...
Mi metto in fila pure iolucajust ha scritto:
Ah okkey ahah. complimenti comunque, mi piacerebbe ascoltare il frutto di questo gran lavoro!
Assodato che per il midwoofer la posizione era obbligata ho deciso di mettere il tw all’esterno per due motivi:intanto avendolo provato..... inoltre sono lontano dal parabrezza e dalla plancia fonti di riflessioni ....non sono troppo centrali da chiudere la scena o troppo laterali ,questa è una posizione a metà strada tra il montante ed i triangoli dei retrovisori dove di solito sono istallati comunemente secondo me ottimale.Appena pronti comunque seguirà una bella rta con analizzatore di spettro e vediamo cosa succede....ozama ha scritto:Figo!![]()
Per la posizione tra medio e tw, hai seguito qualche "filosofia", hai fatto prove, hai seguito consigli del Costruttore.. Insomma, come hai stabilito se mettere il tw all'interno o all'esterno, visto che non sono "sovrapposti"? Per convenienza meccanica?
Pura curiosità eh..
ciao!
Spettacolari quei box!!!Joe62 ha scritto:Così