tweeter Finauris
tweeter Finauris
Girando per la rete mi sono imbattuto in questi componenti che sembrerebbe siano made in italy come progetto e costruzione e sembrerebbero anche molto qualitativi,mi hanno colpito soprattutto i tweeter 026akty e gli 026epoch.qualcuno li conosce meglio?
Re: tweeter Finauris
Se non ricordo male questo marchio era forse un progetto di Pino Fumarola, alias deejay car, ora primal company.
La migliore musica è il silenzio.
- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
confermo.....fatisama ha scritto:Se non ricordo male questo marchio era forse un progetto di Pino Fumarola, alias deejay car, ora primal company.

La convinzione è peggio della pazzia!
- suonohificar
- Supertweeter
Misterwhiteil risolutore ha scritto:confermo.....fatisama ha scritto:Se non ricordo male questo marchio era forse un progetto di Pino Fumarola, alias deejay car, ora primal company.

I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto

- il risolutore
- Woofer
- Contatta:
Re: R: tweeter Finauris
???'?????????????suonohificar ha scritto:Misterwhiteil risolutore ha scritto:confermo.....fatisama ha scritto:Se non ricordo male questo marchio era forse un progetto di Pino Fumarola, alias deejay car, ora primal company.![]()
![]()
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
sono tutti componenti italiani.... io li uso e posso dirti che sono stupendi
Luca non vedo l'ora di sentirli nel mio impianto 

AUTO:Nissan Juke
SORGENTE:Originale cavi e acc.Audison
FRONTE 3 vie: Wf PHD 6.1 - Mr TEC SQ3 - Tw Finauris
SUB: AD W1200
AMPLI: SS Reference 705S
poi mi farai sapere sono molto gradevoli e ricorda che scendono tranquillamente a 3000hz....franz-gt ha scritto:Luca non vedo l'ora di sentirli nel mio impianto
e in un tre vie con un medio che sale parecchi con un bel condensatore serio tipo mundorf 4.7mf taglio 6db va' una favola...
tanto se ti serve qualcosa contattami
Sei il mio punto di riferimento su Massafralucaxxx ha scritto:poi mi farai sapere sono molto gradevoli e ricorda che scendono tranquillamente a 3000hz....franz-gt ha scritto:Luca non vedo l'ora di sentirli nel mio impianto
e in un tre vie con un medio che sale parecchi con un bel condensatore serio tipo mundorf 4.7mf taglio 6db va' una favola...

AUTO:Nissan Juke
Quando vuoi contattami per qualsiasi cosa ti possa servirefranz-gt ha scritto:Sei il mio punto di riferimento su Massafralucaxxx ha scritto:poi mi farai sapere sono molto gradevoli e ricorda che scendono tranquillamente a 3000hz....franz-gt ha scritto:Luca non vedo l'ora di sentirli nel mio impianto