salve a tutti....ricordo che un utente lo comprò e provò ma che ebbe qualche problema col suddetto finale...
problemi ricollegabili all'ampli??
cmq per chi lo conosce,sentito suonare o lo possiede, che prodotto è?
soundigital SD200.2D
- davidepanda
- Coassiale
- Contatta:
- crazymodder
- Coassiale
Re: soundigital SD200.2D
Provarlo non l'ho mai provato... ma la classe D in generale è molto affidabile e da ottime prestazioni indipendentemente dal carico che deve pilotare.
I moduli che ti ho segnalato io costano meno e sono super affidabili
I moduli che ti ho segnalato io costano meno e sono super affidabili
Un utente "dell'altro" forum ce l'ha, gli ha tirato un pò il collo ed ha fatto "puff"...
Può andar bene se non si hanno grandi pretese, e poi viste le dimensioni e la "quantità" dei componenti con cui è fatto non gli tirerei troppo il collo... certo non te lo regalano, magari con gli stessi soldi prendi un classe d usato di categoria superiore e più affidabile.
Può andar bene se non si hanno grandi pretese, e poi viste le dimensioni e la "quantità" dei componenti con cui è fatto non gli tirerei troppo il collo... certo non te lo regalano, magari con gli stessi soldi prendi un classe d usato di categoria superiore e più affidabile.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
- davidepanda
- Coassiale
- Contatta:
nuove impressioni e opinioni?
Una domandina perche' credo tu voglia usarlo su un sub....
Hai proprio l'esigenza di avere un'ampli particolarmente piccolo da accettare dei limiti di erogazione e potenza?
Altrimenti sull'usato ci sono ottimi ampli che in determinati contesti possono andare anche meglio.....
Hai proprio l'esigenza di avere un'ampli particolarmente piccolo da accettare dei limiti di erogazione e potenza?
Altrimenti sull'usato ci sono ottimi ampli che in determinati contesti possono andare anche meglio.....
- AlbertoPN
- Woofer
- Contatta:
Di che moduli stiamo parlando ?crazymodder ha scritto:I moduli che ti ho segnalato io costano meno e sono super affidabili
Se non lo sai, sallo !!!