Inizio? Speriamo bene.
Inizio? Speriamo bene.
In attesa di economie più floride ho deciso, per adesso, di rinviare il progetto Phass-Bewith.
Nel frattempo peró abbiamo deciso, con il caro Nikohifi, di intraprendere una nuova strada riciclando un pó di cose che avevo per casa.
L'idea è quella di intraprendere la strada dell'analogico, cioè senza alcun tipo di procio questo anche in virtù dell'ultimo arrivo la sorgente Abyss A-7.
L'impianto che comincerà a veder luce nelle feste natalizie, sotto la supervisione del fraterno Nikohifi ed i consigli del caro Roberto T., sarà così composto:
- AbyssA-7 come sorgente
- MSI Monolithic PA5000 e classe A 501m per il fronte anteriore.
- Linear power 2.2HV per il sw
- Scan speak D2004/6002000, Boston pro 4.5 mr, soundstream exact.6 per il FA
- Velodyne DF 10sc
- crossover Audiocontrol
- phaser shift PPI psc-221
- Cavi boh!!! Pertanto si accettano suggerimenti.
I due Monolithic saranno, più in là, sottoposti a qualche miglioria.
Appena posso posto alcune foto dei componenti già in mio possesso.
Nel frattempo peró abbiamo deciso, con il caro Nikohifi, di intraprendere una nuova strada riciclando un pó di cose che avevo per casa.
L'idea è quella di intraprendere la strada dell'analogico, cioè senza alcun tipo di procio questo anche in virtù dell'ultimo arrivo la sorgente Abyss A-7.
L'impianto che comincerà a veder luce nelle feste natalizie, sotto la supervisione del fraterno Nikohifi ed i consigli del caro Roberto T., sarà così composto:
- AbyssA-7 come sorgente
- MSI Monolithic PA5000 e classe A 501m per il fronte anteriore.
- Linear power 2.2HV per il sw
- Scan speak D2004/6002000, Boston pro 4.5 mr, soundstream exact.6 per il FA
- Velodyne DF 10sc
- crossover Audiocontrol
- phaser shift PPI psc-221
- Cavi boh!!! Pertanto si accettano suggerimenti.
I due Monolithic saranno, più in là, sottoposti a qualche miglioria.
Appena posso posto alcune foto dei componenti già in mio possesso.
Re: Inizio? Speriamo bene.
ti seguo con interesse ma ci vuole qualche foto!!!

....la turca QUADRA......
non conosco la sorgente,ma se in taratura ci mettera' mano il sig T. non oso immaginare
Seguiro' anche io

Seguiro' anche io

sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be
Curioso di seguire gli sviluppi!!!!seguo con interesse!!! 

Ed ancora: Velodyne DF 10sc
- Allegati
-
- Immagine 001.jpg (31.58 KiB) Visto 1921 volte
-
- Immagine 002.jpg (34.59 KiB) Visto 1921 volte
-
- Immagine 003.jpg (33.65 KiB) Visto 1921 volte
Bei Componenti 

- cristianocecconi
- Coassiale
Ciao! Ma che bella sorgente...mai sentita, da dove esce?
E buon lavoro!
E buon lavoro!

"I have not even a seed when I begin; it is like starting from zero."
Keith Jarrett
Keith Jarrett
tony.A4 ha scritto:ti seguo con interesse ma ci vuole qualche foto!!!![]()
Thommy ha scritto:non conosco la sorgente,ma se in taratura ci mettera' mano il sig T. non oso immaginare![]()
Seguiro' anche io
Grazie per l'interessamento e speriamo che sia la volta buona che si concretizzi qualcosa.cimi80bmw ha scritto:Curioso di seguire gli sviluppi!!!!seguo con interesse!!!
Grazie.PM544 ha scritto:Bei Componenti
cristianocecconi ha scritto:Ciao! Ma che bella sorgente...mai sentita, da dove esce?
E buon lavoro!
L'Abyss è la sorella, se non la madre, coreana della Tru Technology che ha prodotto sotto il logo Abyss e Zelos dei componenti di elevato pregio.
L'A-7 è una sorgente sui generis in quanto è in grado di leggere i SACD ed anche perchè da la possibilità all'utilizzatore fianle di poter scegliere tra 2 diverse modalità di conversione una delle quali basata su corvertitori Burr Brown e l'altra su convertitori Analogue Device. Costruzione allo stato dell'arte ed un suono spettacolare.
- cristianocecconi
- Coassiale
A...però, che figata!Doctorm ha scritto:Grazie.PM544 ha scritto:Bei Componenti
cristianocecconi ha scritto:Ciao! Ma che bella sorgente...mai sentita, da dove esce?
E buon lavoro!
L'Abyss è la sorella, se non la madre, coreana della Tru Technology che ha prodotto sotto il logo Abyss e Zelos dei componenti di elevato pregio.
L'A-7 è una sorgente sui generis in quanto è in grado di leggere i SACD ed anche perchè da la possibilità all'utilizzatore fianle di poter scegliere tra 2 diverse modalità di conversione una delle quali basata su corvertitori Burr Brown e l'altra su convertitori Analogue Device. Costruzione allo stato dell'arte ed un suono spettacolare.

"I have not even a seed when I begin; it is like starting from zero."
Keith Jarrett
Keith Jarrett
Mi illumino di intenso..Doctorm ha scritto:Ancora qualche foto: A501m e PA5000

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
Torno ad illuminarmi..Doctorm ha scritto:Linear Power 2.2 HV

Grossi complimenti per la "ferraglia", componenti invidiabili.

PS: Una fotuzza dell'interno degli A501m?

"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
Quoto Marsur.
La sorgente non la conoscevo assolutamente , ma dalla descrizione......MI PIACE
La sorgente non la conoscevo assolutamente , ma dalla descrizione......MI PIACE

Oy Carmine nn sapevo che iniziavamo durante le feste di Natale... avevo quasi confermato un viaggio in Japan vista la crisi in Italia andavo a lavare i vetri o vendere i fazzolettini ai semafori li, ma lo disdico subitoMarsur ha scritto: Una fotuzza dell'interno degli A501m?

fotuzze dei 501
" Io non ho paura perché io ho avuto la possibilità di vivere " cit. Fabio Scotton
- BLACK BRABUS
- Midrange
Stica
che componenti , non oso immaginare cosa ne uscirà viste le "potenze" in gioco..... 

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
- bravohiend
- Midrange
Fino in jappone???ma dai....ho il quadrivia sotto casa sprovvisto di lavavetri,se vuoi ci metto una buona parola cosi' stiamo vcini vicininikohifi ha scritto:Oy Carmine nn sapevo che iniziavamo durante le feste di Natale... avevo quasi confermato un viaggio in Japan vista la crisi in Italia andavo a lavare i vetri o vendere i fazzolettini ai semafori li, ma lo disdico subitoMarsur ha scritto: Una fotuzza dell'interno degli A501m?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fotuzze dei 501

un grosso in bocca al lupo a carmine,bellissima persona,ho avuto il piacere di conoscerla di persona!
Con i prodotti che ti ritrovi,con la pasdione che hai e l'esperienza di chi ti sta' vicino:sono certo che tirerai fuori un super impianto!
A presto
guido
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam