Mi piacerebbe avere dei pareri da chi lo possiede o da chi lo ha avuto e le proprie impressioni d'ascolto

Grazie mille Marco,cosa intendi per problemi di fondocorsa? se non sbaglio hanno un'escursione massima di 6mm e 89db di efficenza,forse riuscirei a pilotarli con i 75w del 275...marcosq ha scritto:io ho i gt162 in porta
all inizio avevo problemi un po di fondocorsa
poi ho setteto tutto per bene
insonorizzato meglio la porta ed ora sono fantastici davvero
mi piacciono un mondo
unica cosa e pilotarli con un ampli generoso in watt e controllo sopratutto
io le consiglio vivamente
è proprio quello che cerco più discesa e maggior dettaglio e precisione,marcosq ha scritto:la porta apparentemente perfettamente insonorizzata e una taratura non molto precisa facevano si che il woofer andasse in crisi a volumi sostenuti
aggiustando bene bene il tutto non ho avuto piu nessun problema
li taglio a 70hz e non fanno una piega credimi
scendono bene se ben pilotati e danno il meglio di se
io provenivo dalle esb 7000 dal quale ero molto soddisfatto anche
con il kit dynaudio ho riscontrato miglioramento nel dettaglio e precisione
ma meno impatto nei confronti di esb
se messe in condizioni ottimali danno un ottimo mediobasso e la voce e molto molto bella
sono un po ostici come istallazione,vogliono parecchie cure istallative e un ampli che sappia il fatto suo
io con hv16 le muovo molto bene
Perchè intanto ho fatto fare l' insonorizzazione delle portiere e le tasche.nacami ha scritto:Io l'ho avuto per quattro anni. Devo dire che è un ottimo componente che si pilota con non molti watt. Lo accoppiavo ad un ls29neo.
Anche se sale pure fuori asse, cerca di tirarlo fuori dalla cartella e dagli un po'di orientamento.
Ciao.
Giuseppe.