con android tutto ok ,ma con i 2 pc fa così, uno con 7 e l'altro con xp.
grazie dell'aiuto
e speriamo rimanga così anche domani!!!!cimi80bmw ha scritto:Oggi direi che è tutto ok
Invertite rispetto a cosa?AngiHK ha scritto:Ho notato che le fotografie che avevo postato nel mio topic sono tutte invertite di posizione......non che sia un problema per me ma volevo farvelo presente.
Infatti quando le caricavo lo facevo in ordine inverso per avere la sequenza giusta.......ora si sono rigirate tutte.Kristo ha scritto:Invertite rispetto a cosa?AngiHK ha scritto:Ho notato che le fotografie che avevo postato nel mio topic sono tutte invertite di posizione......non che sia un problema per me ma volevo farvelo presente.
il sistema, di default inverte le foto, rispetto all'ordine di caricamento... questo lo ha sempre fatto...
misteri della fede....AngiHK ha scritto:Infatti quando le caricavo lo facevo in ordine inverso per avere la sequenza giusta.......ora si sono rigirate tutte.Kristo ha scritto:Invertite rispetto a cosa?AngiHK ha scritto:Ho notato che le fotografie che avevo postato nel mio topic sono tutte invertite di posizione......non che sia un problema per me ma volevo farvelo presente.
il sistema, di default inverte le foto, rispetto all'ordine di caricamento... questo lo ha sempre fatto...