che dire ,
certo che dare supporto a chi non si e' manco degnato di farsi una ricerchina in rete per documentarsi un po' e' spiazzante.
spesso , anche se novizio , mi sento chiedere domande da clava sulle 0_0

in stile ....ma se prendo il mio ampli da 1000 watt in classe A come faccio a collegarci tutto limpianto ? basteranno bene 1000 watt no ?
ovvio che il mio era solo un esempio , ma son episodi che saranno capitati a tutti e magari pure io avro' scocciato a suo tempo qualcuno con ste seghe ( a nastro ovviamente) mentali .
pero' poi c'e' chi si appassiona,e incuriosito dalla " magia " che c'e' dietro , inizia a farsi domande si documenta ed ecco che l'hai tirato nella fossa !
sara' forse un altro che dara' supporto e buoni consigli
nel mio piccolo , ho potuto parlare con persone che davvero ne sapevano a pacchi di car audio , e ad ogni mia domanda seguiva risposta , magari con un mezzo sorriso , ma sempre cercando di mettermi sul binario giusto , ed e' quello che cerco di fare io quando qualcuno mi chiede info nella vita di tutti i giorni .
poi l'esperienza no te la fai certo in un anno di forum o in 2-3 ampli che hai provato ..........ma parte sempre dalla curiosita' e dalla conoscenza.....e noi possiamo solo influire sulla seconda