ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto

Marco capisco e mi dispiace, pensavo ti avessero avvertito, ma queste cose comunque le ho sapute ieri che ho scritto a Mauro su Skype ...Maddex ha scritto:Pietro tu che probabilmente hai occasione di sentirli, ringraziali per non essersi nemmeno degnati di mandare un messaggio, con vibe non costa molto..
devo saperlo dagli altri cosa e probabilmente accaduto, dopo giorni di down
Direi che non fa una piega purtroppo ...Kristo ha scritto:In effetti una comunicazione ufficiale, anzichè quella pagina "gialla" di generica manutenzione, sarebbe stata gradita da tutti gli utenti che hanno trascorso centinaia di ore, negli ultimi anni, a "spasso" sui loro forum...
condivido appieno... una mail non costava nulla (dato che i nostri indirizzi ce li hanno)Maddex ha scritto:Pietro tu che probabilmente hai occasione di sentirli, ringraziali per non essersi nemmeno degnati di mandare un messaggio, con vibe non costa molto..
devo saperlo dagli altri cosa e probabilmente accaduto, dopo giorni di down
Best ha scritto: condivido appieno... una mail non costava nulla (dato che i nostri indirizzi ce li hanno)
ho motivo di pensare che almeno quelle dei mod le abbiano...Kristo ha scritto:Best ha scritto: condivido appieno... una mail non costava nulla (dato che i nostri indirizzi ce li hanno)
su questo... non ne sarei così sicuro...
ce li "AVEVANO"![]()
![]()
![]()
![]()
quoto alla grandissima.........Geps GTC ha scritto:Come vedi eravate presi molto in considerazione e informati!perlomeno non te
Per quello stiamo cercando di rifare le guide su questo forumdavidepanda ha scritto:ma tutte le discussioni di quel forum sono perse così?? un sacco di utili info da utilizzare!!
Infatti, anche questo forum viene da li....Alessio Giomi ha scritto:Al di la delle "polemiche" più o meno giuste, ACS Forum è decisamente una Biblioteca del CAR audio.... Anni ed anni di prove, errori, misure, consigli, foto..... trovi di tutto... Sarà dura ricreare un "database" a cui accedere di quella portata.....