ACS FORUM?
Re: ACS FORUM?
Ho preso in edicola l'ultimo numero di ACS venerdi' scorso e come al solito ho cominciato a dargli un' occhiata veloce per vedere piu' o meno i contenuti rimandando la lettura piu' approfondita in un'altro momento, piu' che altro perche' cercavo nelle pagine uno spazio, un articolo, un trafiletto dove la redazione comunicava (visto che sul Forum c'e' solo l'avviso della "manutenzione") e faceva partecipi tutti coloro che per anni si sono prodigati a scrivere su quella piattaforma dei problemi avuti e se ci sono speranze che riprenda a funzionare e si ricuperi qualcosa ......
Niente di niente di niente
Onestamente ci sono rimasto male...........
Niente di niente di niente
Onestamente ci sono rimasto male...........
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Stessa cosa ho pensato io .....
Evidentemente per la redazione il forum e la community che c'era dietro... era solo un "accessorio" del quale si può tranquillamente fare a meno...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Teniamo anche conto che probabilmente questo numero è stato mandato a stampare prima della "chiusura" del forum... O no?
non saprei.......
è oltre un mese e mezzo che ha crashato il forum di ACS.... bohAlessio Giomi ha scritto:Teniamo anche conto che probabilmente questo numero è stato mandato a stampare prima della "chiusura" del forum... O no?
<< nella prossima settimana avremo grandi novità >> cit. L.T. sulla pagina ufficiale FB.
In effetti la settimana seguente è stata messa la nuova homepage
Quella però è stabilissima
In effetti la settimana seguente è stata messa la nuova homepage
Quella però è stabilissima
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
ho dubbi che alla redazione interessi veramente un forum seppure storico e molto frequentato....altrimenti si sarebbero prodigati a dare spiegazioni sia sul sito sia sulla testata... invece...
se per L.T. intendi il mio stesso L.T. suppongo che le "grandi novità" siano ovunque... tranne che sul portale di ACS....pergo ha scritto:<< nella prossima settimana avremo grandi novità >> cit. L.T. sulla pagina ufficiale FB.
si si lo stesso LT
"Ti farò uscire pazzo!" - cit. G.S. --> Alla fine è uscito pazzo lui! ROTFL https://www.youtube.com/watch?v=qzbtdclsJXw
- alexdrastico
- Subwoofer
Scusate, ma alla fine non ho capito! Il forum è crashato o non sarà più attivo?
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Non abbiamo capito nemmeno noi....alexdrastico ha scritto:Scusate, ma alla fine non ho capito! Il forum è crashato o non sarà più attivo?
- Pietro PDP
- Midrange
Al momento non so cosa pensare nemmeno io, ho versione diverse, quindi a sto punto non dico più niente, se la vedessero loro.alexdrastico ha scritto:Scusate, ma alla fine non ho capito! Il forum è crashato o non sarà più attivo?
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
IlluminaciPietro PDP ha scritto:Al momento non so cosa pensare nemmeno io, ho versione diverse, quindi a sto punto non dico più niente, se la vedessero loro.alexdrastico ha scritto:Scusate, ma alla fine non ho capito! Il forum è crashato o non sarà più attivo?
- Pietro PDP
- Midrange
A tempo debito, perchè non so qual' è la verità, quindi non voglio metterci la faccia, comunque se dovesse ripartire di sicuro non è in breve tempo sempre che riparta ...
Pietro
ACS FORUM?
Mi pare strano che possa ripartire, visto che Tommolini ha creato un altro forum di CAR hi-fi.
Certo che è un vero peccato aver perso di colpo tutto quel materiale "didattico" che era su ACS.
Se qualcuno sa come smontare un ls29neo mi aiuterebbe con un tutorial simile a quello che c'era sul vecchio forum?
Certo che è un vero peccato aver perso di colpo tutto quel materiale "didattico" che era su ACS.
Se qualcuno sa come smontare un ls29neo mi aiuterebbe con un tutorial simile a quello che c'era sul vecchio forum?
Beh a prescindere dalle voci di corridoio (sito crashato, db cancellato, malumore degli sponsor che disapprovavano la pubblicità negativa degli utenti su alcuni prodotti, ecc), sembra ovvio che il forum più che crashato sia stato consapevolmente chiuso, visto anche il malumore dei redattori/collaboratori delle diverse testate che sono tutti prontamenti migrati su altri forum. Le motivazioni reali le saprà solo chi ha preso questa decisione e ne aveva il potere, giusta o sbagliata che sia solo il tempo lo saprà dire!
Secondo me, visto ormai l'esigua tiratura, soprattutto di ACS (40.000 copie mi dicevano tempo fa), internet e il forum (con pregi e difetti) poteva essere la sua unica salvezza. Ricordiamo che un'altra rivista del passato (Car Audio) ha fatto scelte di chiusura verso internet ed ha chiuso! Purtroppo è un mondo dove è importante rinnovarsi continuamente con idee nuove e l'integrazione con blog e social network sta diventando sempre più importante!
Giusto per farvi capire, l'ultimo aggiornamento sulle news è di fine aprile ed è circa un mese che non entravo a controllare, mentre prima col forum spesso mi controllavo la HP per vedere se c'erano news, che vuol dire contatti, pubblicità e quant'altro. Praticamente è diventato un sito morto! Evidentemente politicamente hanno deciso di spingere solo sulla carta stampata (che ormai va a morire secondo me)!
Secondo me, visto ormai l'esigua tiratura, soprattutto di ACS (40.000 copie mi dicevano tempo fa), internet e il forum (con pregi e difetti) poteva essere la sua unica salvezza. Ricordiamo che un'altra rivista del passato (Car Audio) ha fatto scelte di chiusura verso internet ed ha chiuso! Purtroppo è un mondo dove è importante rinnovarsi continuamente con idee nuove e l'integrazione con blog e social network sta diventando sempre più importante!
Giusto per farvi capire, l'ultimo aggiornamento sulle news è di fine aprile ed è circa un mese che non entravo a controllare, mentre prima col forum spesso mi controllavo la HP per vedere se c'erano news, che vuol dire contatti, pubblicità e quant'altro. Praticamente è diventato un sito morto! Evidentemente politicamente hanno deciso di spingere solo sulla carta stampata (che ormai va a morire secondo me)!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Che peccato.....Solo per tutto il materiale che c'era......
Praticamente hanno deciso di suiciarsi!!Archso ha scritto: ..............................
Evidentemente politicamente hanno deciso di spingere solo sulla carta stampata (che ormai va a morire secondo me)!
Con l'evolversi dei tempi ormai è il cartaceo a diventare un supporto del web, e non il contrario.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
tutta colpa di quei mod automatici che rimproveravan gli utenti