Niente di niente di niente

Onestamente ci sono rimasto male...........

è oltre un mese e mezzo che ha crashato il forum di ACS.... bohAlessio Giomi ha scritto:Teniamo anche conto che probabilmente questo numero è stato mandato a stampare prima della "chiusura" del forum... O no?
se per L.T. intendi il mio stesso L.T. suppongo che le "grandi novità" siano ovunque... tranne che sul portale di ACS....pergo ha scritto:<< nella prossima settimana avremo grandi novità >> cit. L.T. sulla pagina ufficiale FB.
Non abbiamo capito nemmeno noi....alexdrastico ha scritto:Scusate, ma alla fine non ho capito! Il forum è crashato o non sarà più attivo?
Al momento non so cosa pensare nemmeno io, ho versione diverse, quindi a sto punto non dico più niente, se la vedessero loro.alexdrastico ha scritto:Scusate, ma alla fine non ho capito! Il forum è crashato o non sarà più attivo?
IlluminaciPietro PDP ha scritto:Al momento non so cosa pensare nemmeno io, ho versione diverse, quindi a sto punto non dico più niente, se la vedessero loro.alexdrastico ha scritto:Scusate, ma alla fine non ho capito! Il forum è crashato o non sarà più attivo?
Praticamente hanno deciso di suiciarsi!!Archso ha scritto: ..............................
Evidentemente politicamente hanno deciso di spingere solo sulla carta stampata (che ormai va a morire secondo me)!