Comunque mi fa piacere essere ritornata tra voi. Soprattutto perché io sono entrata su acs quando è andato via pergo tant è che è diventato un assiduo non frequentatore di facebook e di whatsapp perché se trova me significa che gli devo dar fastidio. Lui, vir e kappagi sono stati i mieo grandi maestri. E ritrovare almeno 2 mi fa piacere (che poi tra loro ci sta un amore...

Mi mancano le guide sicuramente. Quante volte le ho lette e rilette per capirci qualcosa (e comunque non vi capisco qualcosa ancora).
Ma grazie a voi sono al punto in cui mi trovo e perche non condividere questa esperienza con chi è alle prime armi.
Sicuramente scoccia rispondere sempre la stessa cosa (qui poi si tratta di scriverla) e io che devo DIRE sempre le stesse cose perché a lavoro la gente non rispetta le regole o non sa come giocare? Ci vuole pazienza e pacatezza e immedesimarsi in chi ha chiesto qualcosa e forse capire che non sa usare il tasto cerca o pensa che per la sua auto sia una cosa differente. Non tutti poi vogliono creare un impianto da ascolto.. Anche a me capita di sentire che vogliono un certo tw o wf al posto di altri e la rpima cosa che chiedo "ma cosa vuoi in auto"? Per me si parte da qui.
Come al solitp mi dilungo proprio come una donna

Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2