Luca Tommolini ha scritto:Maddex ha scritto:AlbertoPN ha scritto:Interessante la tua spiegazione Luca, però per avere un contraddittorio sarebbe utile (= necessario) che Mauro, Rocco o chi per loro, desse anche la sua di opinione ....
Caro Luca, aprofitto nel quotare il saggio Amico Alberto.
Non capisco per che motivo vieni a quotare un mio post, dopo mesi di assoluto silenzio, non è un rimprovero, vorrei solo capire cosa e dove si vuole arrivare.
Domenica, dopo assordante silenzio si è fatto sentire Mauro.
Meglio tardi che mai. Ci siamo chiariti.
Tu cosa mi racconti del silenzio? Da ex amministratore.
Alla fine qualcosina la facevo x il forum,
Perchè, ne io ne i miei stimati quanto bravissimi ragazzi siamo stati avvisati?.
Ci voleva poco.
Questo ha fatto scadere la mia stima.
Ma proseguiamo pure.
Andiamo avanti.
Ciao
Ho preso il tuo post perché oltre ad essere uno degli ultimi, riportava più o meno il senso della discussione.
Il mio silenzio da Ex amministratore, come puoi dedurre da quanto scritto, era dovuto al fatto che neppure io sapevo la verità di quanto era successo ed oltretutto speravo di risolvere la cosa in poche ore, invece!
Peraltro sia via Skype che via FB ho comunicato con tutti quello che stava succedendo, prendendomi anche dell'imbecille da chi oggi gestisce questo forum, per aver consigliato di "non disperdere le energie ed attendere la riapertura del forum di ACS".
Mi dispiace per lo scadimento di stima ma questo è dovuto prevalentemente al fatto che non mi conosci bene e non al fatto che non ti ho telefonato per chiarimenti spero!
Ciao
ciao Luca, grazie per la risposta.
Non ti preoccupare, ci sono solo rimasto male, ero abituato alla tua precisione e alla tua preparazione, un gran admin
.
Ora, di botto mancare una semplice comunicazione, a quei pochi collaboratori, ha fatto passare giorni bui.
Ma finisce li'.
Di certo non potrebbe mancare il saluto, ci mancherebbe, anzi! Non arriverei a pensarlo di striscio.
Credo tu in diverse occasioni mi abbia aiutato molto, ricordi le vicende telefoniche x il nostro amico
?.
Sono cose che non dimentico, e la mia stima rimane invariata perchè sei buono dentro, e sempre stato un gran piacere chiaccherare del più e del meno, della nostra passione comune, se ci sarà occasione futura sarà un piacere.
Peró mi hai fatto incazzare, io non frequento fb, e nn sapevo nulla.
Per me ora e tutto apposto, spero lo sia anche da parte tua.
Abbiamo finalmente comunicato ed è cosa buona.
Sono dispiaciuto su tutto ció che accade,
Come menzioni giustamente tu, le forze si disperdono e non è cosa buona.
Seguiró gli sviluppi.
Buona giornata
Sent from my iPhone using Tapatalk