sperando di non esser bannato vorrei dir la mia :
una cosa e' cercare di poter riavere i dati persi per poterli riutilizzare in qualche modo , un altra e' capire come siano andate le cose effettivamente .
sempre specificando che non si tratta di sfiducia , sia chiaro , ma quel che mi chiedo io in questo momento e' : possibile che in tutto sto tempo a nessuno " dei proprietari " sia saltato in testa di contattare qualche admin di questo sito o a maggior ragione qualche " veterano" admin o meno , che negli anni ha partecipato attivamente contribuendo di fatto alla riuscita di tutto quello che avevamo online ?
a me e' sembrato , lo dico magari sembrando il solito piantagrane , una forma di alto menefreghismo .
non ci voleva poi molto ad informare un paio di persone sul fatto che non intendessero riaprir il sito .
non che chi sedesse ai vertici fosse obbligato a farlo , si intende , ma mi aspettavo una sorta di rispetto che secondo me e' venuto a mancare .
io ad esempio , rimasi senza parole nel vedere fior di persone sbigottite come me del resto , non sapendo che stava succedendo , non sapendo se attendere la riapertura o che altro .
poi l'apertura di un altro sito , e nessuno che sapeva che era accaduto , si potevano solo guardar i fatti , come sto facendo io del resto e tirar un po' di somme data l'assenza di info da parte dello staff .
quindi , a meno che non salti fuori un a sorta di " legittimo impedimento" , per quanto mi riguarda , tale staff e' stato pesato e valutato .
poi che tu sia stato in qualche modo raggirato o non so cosa e' un altra questione credo .
in ogni modo , mi piacerebbe sapere i nomi di chi ha deciso di chiuder acs in questa maniera del piffero , non per tanto , solo per conoscenza .
ora se vi va cercate pure di recuperare in qualche maniera tutto quello che , anche se non in via legale , era nostro .........ma per me io li chiamerei piu' che latro per capire come sian andate le cose e magari mandarli tutti in coro a quel paese per il loro poco rispetto che ci han riservato .
e aggiungo pure