siccome dovrei acquistarne uno,chi mi sa dire di più a riguardo?e soprattutto come fare a riconoscerli?
Grazie a tutti in anticipo

Se Alessio passa da queste parti saprà darti tutte le info che cerchiLele206 ha scritto:Salve ragazzi,ricordo che su una discussione di ACS si parlava di questi Ipod con chip wolfson come i meglio suonanti,riconoscibili tramite il codice posto sul retro,
siccome dovrei acquistarne uno,chi mi sa dire di più a riguardo?e soprattutto come fare a riconoscerli?
Grazie a tutti in anticipo
Anche il touch 2nd gen. ha il wolfsonDoc_Zero ha scritto:ipod touch 1g
ipod fino a 5g (il migliore è l'ipod video 5.5g da 80gb, occhio a non farti rifilare un 6g sempre da 80gb, il primo è lucido, il secondo satinato come quelli attuali)
per il nano non ricordo
come sempre ricordo, a favore dei prodotti attuali con dac cirrus, che sono con gli ultimi è possibile estrarre il segnale digitale con opportuna interfaccia, cosa impossibile con quelli che montano dac wolfson
esatto il 5 e 5,5 sono in plastica davanti, il 6 è in alluminio e ha i bordi arrotondati/smussatiDoc_Zero ha scritto: il primo è lucido, il secondo satinato come quelli attuali
esattoNyocs ha scritto:Io ho un ipod nano ultima generazione (quello con il display touch per capirci), quindi con il mio è possibile estrarre il segnale ed inviarlo ad un processore giusto Doc?
no l'ipod suona meglio di molte sorgenti anche blasonatenacami ha scritto:Quel processore? Non si schiferà?
Grazie ragazzi per le risposteDoc_Zero ha scritto:ipod touch 1g
ipod fino a 5g (il migliore è l'ipod video 5.5g da 80gb, occhio a non farti rifilare un 6g sempre da 80gb, il primo è lucido, il secondo satinato come quelli attuali)
per il nano non ricordo
come sempre ricordo, a favore dei prodotti attuali con dac cirrus, che solo con gli ultimi è possibile estrarre il segnale digitale con opportuna interfaccia, cosa impossibile con quelli che montano dac wolfson
Salve Lele,Lele206 ha scritto:Emanuele se si dovesse fare un confronto tra ipod 5.5g con wolfson e quelli di ultima generazione con uscita digitale quale risulterebbe migliore? la risposta credo di conoscerla ma non avendoli mai provati entrambi non saprei![]()