crazymodder ha scritto:PHD perchè l' ho sentita in un negozio è mi è piacita molto la timbrica quindi mi sono messo a cercare un po in giro e ho trovato un negozio che vende tutta roba americana non della serie nuova a prezzi scontati quindi ...
Ecco il tw montato
Ora i particolari del medio
Supporti in MDF da 4 cm ( moolto meglio di quelli in plastica )
montati nella portiera, ci vuole un po di insonorizzazione ma più avanti provvedo anche a quello
Ora devo decidere se mettere dietro due coassiali o due woofer per fare un 3 vie oppure un solo sub nel bagagliaio
ciao bella macchina e benvenuto nel forum.
posso farti delle domande ???
Perchè hai messo il crox li a scomparsa e il tw messo di fuori ???

che perdonami se nn può guardare... mettilo dentro modifica la ricostruzione interna del montante e con poco li metti a scomparsa..
Il woofer sembra un 13 dalla foto ma un 16cm non ci entrava??? io dico di si.. quindi se hai la posisbilità e se sei ancora in tempo metti un 16 e ti fai un due vie + sub messo nel bagagliaio.. ..e ti eviti mille problemi e suoni 1000volte meglio..
Nei pannelli posteriori , non cambiare le casse anche xkè chi sta dietro sempre ammesso che ce ne salgono in tanti.. bastano quelle della casa al massimo le abbassi di volume.. cosi nn vanno in distorsione. io le mie le ho pure staccate quindi..

Sorgente:???-----Tw= dynaudio md100-----Wf= 7-Series 7.16 ----Subwoofer= Scan speak 21w855-01------
Amplificatore = Abola synthesis
Amplificatore sub= Abola synthesis
cavi rca =synergistyc reserch