Salve a tutti, ho messo mano all'impianto che avevo nella mia prima auto di 25 anni fa e dopo aver ricollegato autoradio e cd changer agli altoparlanti e verificato il loro funzionamento mi chiedevo
se qualcuno avesse informazioni su come far funzionare il caricatore in casa senza autoradio (ha il display spaccato) ho un SONY CDX-616 con porta unilink.
Grazie
CARICATORE CD SONY
Re: CARICATORE CD SONY
non credo proprio che possa funzionare senza una logica di controlloNerone80 ha scritto: ↑1 apr 2025, 17:13 Salve a tutti, ho messo mano all'impianto che avevo nella mia prima auto di 25 anni fa e dopo aver ricollegato autoradio e cd changer agli altoparlanti e verificato il loro funzionamento mi chiedevo
se qualcuno avesse informazioni su come far funzionare il caricatore in casa senza autoradio (ha il display spaccato) ho un SONY CDX-616 con porta unilink.
Grazie
immagino che ci voglia una logica di controllo.... anche perchè avrei bisogno di una interfaccia/display per cambiare le tracce e disco.... so che c'era un comando remoto sony ma non trovo nulla in vendita
no perchè voglio realizzare in legno una sorta di jukebox con cd
e allora direi che ti serve una sorgente compatibile di quei anni (o far riparare la tua se si puo), altre soluzioni non c'è ne sono

Work in Progress