Schermata dopo telefonata Pioneer AVH-Z9200DAB

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
fabbri+gia
Coassiale

Schermata dopo telefonata Pioneer AVH-Z9200DAB

Messaggio da fabbri+gia »

Salve, ho un autoradio Pioneer AVH-Z9200DAB, mi sapete spiegare perché dopo una chiamata telefonica non mi ritorna in automatico la schermata che avevo prima della telefonata? Questo vale sia se stavo ascoltando la radio o sentendo musica da CD o da DVD, grazie.
Dude
Moderatore
Moderatore

Re: Schermata dopo telefonata Pioneer AVH-Z9200DAB

Messaggio da Dude »

fabbri+gia ha scritto: 12 gen 2025, 13:10 Salve, ho un autoradio Pioneer AVH-Z9200DAB, mi sapete spiegare perché dopo una chiamata telefonica non mi ritorna in automatico la schermata che avevo prima della telefonata? Questo vale sia se stavo ascoltando la radio o sentendo musica da CD o da DVD, grazie.
Non sono pratico di queste particolari funzioni, quindi aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.

Però mi sai spiegare per quale motivo hai postato questa domanda in questa sezione?
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Etabeta
sysadmin
sysadmin

Messaggio da Etabeta »

Spostato nella sezione pertinente
fabbri+gia
Coassiale

Messaggio da fabbri+gia »

Etabeta ha scritto: 12 gen 2025, 16:36 Spostato nella sezione pertinente
La domanda nasce spontanea: quale sarebbe la sezione pertinente? Almeno scrivilo o dammi la possibilità di aprirlo direttamente!!
Etabeta
sysadmin
sysadmin

Messaggio da Etabeta »

fabbri+gia ha scritto: 18 gen 2025, 17:48
Etabeta ha scritto: 12 gen 2025, 16:36 Spostato nella sezione pertinente
La domanda nasce spontanea: quale sarebbe la sezione pertinente? Almeno scrivilo o dammi la possibilità di aprirlo direttamente!!
Il mio post era per avvisarti che hai, nuovamente (come già accaduto qui: viewtopic.php?t=17651) creato un thread in una categoria errata (come, giustamente, ti era già stato fatto notare nella prima risposta che hai ricevuto), l'ho quindi spostato (visto che tu non hai provveduto) e aggiornato anche il titolo.
Il thread, come tu stesso puoi vedere (verso l'alto nella pagina: Comonenti>Sorgenti), è stato spostato nella sezione SORGENTI appunto trattandosi di una questione relativa ad una sergente...
In generale, in questo come in qualsiasi altro forum, è essenziale creare thread in modo ordinato (titolo esplicativo, categoria pertinente) altrimenti ovviamente diventa un'accozzaglia poi difficile o impossibile da consultare a posteriori (similmente ad una pagina Facebook, nel senso peggiore del termine...).
Rispondi

Torna a “Sorgenti”