Schermata dopo telefonata Pioneer AVH-Z9200DAB
- fabbri+gia
- Coassiale
Schermata dopo telefonata Pioneer AVH-Z9200DAB
Salve, ho un autoradio Pioneer AVH-Z9200DAB, mi sapete spiegare perché dopo una chiamata telefonica non mi ritorna in automatico la schermata che avevo prima della telefonata? Questo vale sia se stavo ascoltando la radio o sentendo musica da CD o da DVD, grazie.
Re: Schermata dopo telefonata Pioneer AVH-Z9200DAB
Non sono pratico di queste particolari funzioni, quindi aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.fabbri+gia ha scritto: ↑12 gen 2025, 13:10 Salve, ho un autoradio Pioneer AVH-Z9200DAB, mi sapete spiegare perché dopo una chiamata telefonica non mi ritorna in automatico la schermata che avevo prima della telefonata? Questo vale sia se stavo ascoltando la radio o sentendo musica da CD o da DVD, grazie.
Però mi sai spiegare per quale motivo hai postato questa domanda in questa sezione?
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Spostato nella sezione pertinente
- fabbri+gia
- Coassiale
Il mio post era per avvisarti che hai, nuovamente (come già accaduto qui: viewtopic.php?t=17651) creato un thread in una categoria errata (come, giustamente, ti era già stato fatto notare nella prima risposta che hai ricevuto), l'ho quindi spostato (visto che tu non hai provveduto) e aggiornato anche il titolo.fabbri+gia ha scritto: ↑18 gen 2025, 17:48La domanda nasce spontanea: quale sarebbe la sezione pertinente? Almeno scrivilo o dammi la possibilità di aprirlo direttamente!!
Il thread, come tu stesso puoi vedere (verso l'alto nella pagina: Comonenti>Sorgenti), è stato spostato nella sezione SORGENTI appunto trattandosi di una questione relativa ad una sergente...
In generale, in questo come in qualsiasi altro forum, è essenziale creare thread in modo ordinato (titolo esplicativo, categoria pertinente) altrimenti ovviamente diventa un'accozzaglia poi difficile o impossibile da consultare a posteriori (similmente ad una pagina Facebook, nel senso peggiore del termine...).