Focal fit 9.660

Affinchè una Community si possa considerare tale, bisogna conoscersi. Spazio alle presentazioni!
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Bloccato
Luigi68
Coassiale

Focal fit 9.660

Messaggio da Luigi68 »

Buongiorno a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema.
Due mesi fa ho avuto la brillante idea di acquistare questo amplificatore con dsp , per fare un upgrade dell’ impianto audio della mia macchina. Questo ampli non è più in produzione e nella pubblicità della Focal, viene raffigurata proprio la mia macchina ( una DS7 crossback).Quindi lo acquisto su eBay ,compreso la cavetteria plug&play, fino a qui tutto perfetto,fatto sta che mi vado a collegare sul sito Focal inside.com per poter scaricare il file da mettere sulla chiavetta USB per poter tarare l’ampli e niente da fare , nulla ,nisba,nada. E qui come direbbe qualcuno iniziano gli uccelli per biabetici , ne Focal Francia che si è defilata con un “l’oggetto non è più in produzione e non possiamo fare niente” , mi son sentito anche con audio forum italia che è il loro rappresentante e nulla di fatto, l’unica mia speranza a detto loro che un rivenditore o installatore abbia ancora questo file . Vi chiedo se c’è qualcuno che mi può aiutare o consigliare.Grazie.
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Focal fit 9.660

Messaggio da Alessio Giomi »

sezione errata
Bloccato

Torna a “Benvenuti su CarAudioForum.it”