Buongiorno a tutti,spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema.
Due mesi fa ho avuto la brillante idea di acquistare questo amplificatore con dsp , per fare un upgrade dell’ impianto audio della mia macchina. Questo ampli non è più in produzione e nella pubblicità della Focal, viene raffigurata proprio la mia macchina ( una DS7 crossback).Quindi lo acquisto su eBay ,compreso la cavetteria plug&play, fino a qui tutto perfetto,fatto sta che mi vado a collegare sul sito Focal inside.com per poter scaricare il file da mettere sulla chiavetta USB per poter tarare l’ampli e niente da fare , nulla ,nisba,nada. E qui come direbbe qualcuno iniziano gli uccelli per biabetici , ne Focal Francia che si è defilata con un “l’oggetto non è più in produzione e non possiamo fare niente” , mi son sentito anche con audio forum italia che è il loro rappresentante e nulla di fatto, l’unica mia speranza a detto loro che un rivenditore o installatore abbia ancora questo file . Vi chiedo se c’è qualcuno che mi può aiutare o consigliare.Grazie.
Focal fit 9.660
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Focal fit 9.660
sezione errata