Opel Corsa D By Gino sq
Re: Opel Corsa D By Gino sq
C'eri domenica ad etnapolis?
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Buttala direttamente....Gino sq ha scritto:ciao alessandro si lo finita diciamo.. con le buone e cattive maniere si ottiene tutto.. cmq quando vuoi ascoltarla dimmelo che sn pronto.. cosi mi dici dove posso migliorare o la posso andare a buttare..![]()
![]()
![]()
.. diciamo che mezza modifica c'è l'avrei ma devo valutare tante cose...

Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
perchè dovrebbe?
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Ale si fa per dire...manco la ho ascoltata dopo l'ultima modifica... 

pato* ha scritto:C'eri domenica ad etnapolis?
no ale purtroppo sono venuto da spettatore .. xkè lavoravo.. però ti ripeto alla prossima occasione sai che la puoi ascoltare..

Amplificatore = Abola synthesis
Amplificatore sub= Abola synthesis
cavi rca =synergistyc reserch
Modifica fa da C....e oppure? cmq il crossover credo sia un suo progetto giusto? come del resto il tuo !!msmgpp ha scritto:Ale si fa per dire...manco la ho ascoltata dopo l'ultima modifica...
Ho l'inpressione che l'auto di gino va bene....meglio della tua peppe.........ahahahaha

Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Con piacereGino sq ha scritto:pato* ha scritto:C'eri domenica ad etnapolis?
no ale purtroppo sono venuto da spettatore .. xkè lavoravo.. però ti ripeto alla prossima occasione sai che la puoi ascoltare..![]()

Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Si i crox sono progettati in entrambe da Cesare...Gino aveva un problema all'rca del sub che ha risolto...
Non so quale delle due suoni meglio...a me quella di Gino è piaciuta l'ultima volta...la mia nella nuova versione la hanno ascoltata solo Harry e Santo...
Non so quale delle due suoni meglio...a me quella di Gino è piaciuta l'ultima volta...la mia nella nuova versione la hanno ascoltata solo Harry e Santo...

- eldisperadosmarco
- Subwoofer
- Contatta:
Ciao Gino, la cassa del sub come l hai fissata?? Pensi che le boccole filettate tengono dietro lo schienale o la lamiera è troppo fina? Io ci dovrei attaccare una cassa da 60lt circa in mdf da 25mm, cosi quando abbasso gli schienale la cassa rimane attaccata e ho piu possibilità di manovre per tirare fuori la ruota di scorta
Ne metterei 8 di boccole,4 sullo schienale sx e 4 sul dx...

pioneer p90
alpine mrv-f900 --> micro-precision serie7 mk3
zapco c2k-3.0 --> scanspeak 23w
cavi potenza-> supraclassic- alim->50mmsaldatrice
Segnale ->redcore-thender wip
alpine mrv-f900 --> micro-precision serie7 mk3
zapco c2k-3.0 --> scanspeak 23w
cavi potenza-> supraclassic- alim->50mmsaldatrice
Segnale ->redcore-thender wip
Re: R: Opel Corsa D By Gino sq
Ciao io lo fissata con il velcro e tiene .. ho messo velcro enorme quello largo.. e ho fatto 8 strisce ed e bello fisso.. nn ho fatto i buchi x via delle vibrazionj cche si venivano a creare dp.. quindi ho preferito la via meno sicura ma sta risultando ottima.. al limite potresti provare ad attaccarla nei ganci che stanno in alto cosi rimangono sempre nello schienale..eldisperadosmarco ha scritto:Ciao Gino, la cassa del sub come l hai fissata?? Pensi che le boccole filettate tengono dietro lo schienale o la lamiera è troppo fina? Io ci dovrei attaccare una cassa da 60lt circa in mdf da 25mm, cosi quando abbasso gli schienale la cassa rimane attaccata e ho piu possibilità di manovre per tirare fuori la ruota di scorta![]()
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Gran bel lavoro Gino, la macchina ha fatto passi da gigante, rispetto la prima versione che conoscevo, adesso vorrei proprio ascoltarla.....quando vuoi ci sentiamo per passare qualche ora in "ASCOLTO"......
Sorgente:. Clarion HX-D2
Drivers:. Ls 29 Neo + AD m50
Amply:. Genesis Dual Mono
- headhunterz
- Midrange
finalmente ho trovato la tua gallery
Mi piace come suona,la scena è bella alta e centrata e poi suona come piace a me anche a volumi sostenuti

Mi piace come suona,la scena è bella alta e centrata e poi suona come piace a me anche a volumi sostenuti

Grazie mille vincenzo spero di ascoltare la tua in un futuro raduno.. cmq cambia quei tw che male nn ti trovi che x il prezzo che costa sono ottimi 

- BLACK BRABUS
- Midrange
Mi scuso per l' off topic . Curioso il tuo impianto in firmaTHE STAGE ha scritto:Gran bel lavoro Gino, la macchina ha fatto passi da gigante, rispetto la prima versione che conoscevo, adesso vorrei proprio ascoltarla.....quando vuoi ci sentiamo per passare qualche ora in "ASCOLTO"......

Fiat Seicento smantellata e venduta !
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
BLACK BRABUS ha scritto:Mi scuso per l' off topic . Curioso il tuo impianto in firmaTHE STAGE ha scritto:Gran bel lavoro Gino, la macchina ha fatto passi da gigante, rispetto la prima versione che conoscevo, adesso vorrei proprio ascoltarla.....quando vuoi ci sentiamo per passare qualche ora in "ASCOLTO"......

Sorgente:. Clarion HX-D2
Un altro piccolo test insonorizzate per bene le portiere con antirombo a go go 
e pannelli bituminosi dappertutto ora toccano montanti e qualche plastica sparsa in tutta l'auto...
:)

ecco a teBLACK BRABUS ha scritto:Mi scuso per l' off topic . Curioso il tuo impianto in firmaTHE STAGE ha scritto:Gran bel lavoro Gino, la macchina ha fatto passi da gigante, rispetto la prima versione che conoscevo, adesso vorrei proprio ascoltarla.....quando vuoi ci sentiamo per passare qualche ora in "ASCOLTO"......
Sorgente :alpine 9887r
Tweeter: Seas prestige H1396-04
Midrandge: tec sq 3
Woofer: seas er 18 rnx
Subwoofer: scan speak 21w855-01
Ampli fronte e sub : abola synthesis originalissimi.
:-):-)
Ragazzi eccoci qua nuovi step sono stati fatti e numerosi passi da giganti ci sono stati.. passiamo dall'esigenza si avere più dettagli e maggior larghezza.. ho pensato sotto consigli e aiuti di portare l'amplificatore sull anteriore questo mi ha permesso di avere un cavo rca più corto e sopratutto più qualità nella costruzione e scelta del cavo.. beh che dire il risultato al momento è ottimo rispetto a prima.. ma ci saranno altri step nel giro di questa settimana. . Allego qualche foto cosi vedete anche se c'è poco da vedere
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkAmplificatore = Abola synthesis
La copertura è stata fatto rigorosamente in moquette cosi da durare nel tempo.. x il resto all'interno effetto cromato cosi per dare un po di scena.. ma alla fine poco conta.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk