Ciao a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca sono di Messina e saluto con un abbraccio tutti !!!!!!
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Luca 

////Alpine 7996r + Cha s607 + Audison Bit One
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX
...AudioCarSterIo Team...
"""WORK IN PROGRESS"""
Tecnology ls 29neo - Phoenix Golg Ms 275
Dynaudio Mw 160Gt - Phoenix Gold Ms 2125
Coral XL10+XP10 - Orion 2150 SX
...AudioCarSterIo Team...
"""WORK IN PROGRESS"""
Hola Luca....
siete molti dalla Sicilia... ottimo!!
Benvenuto!!!
siete molti dalla Sicilia... ottimo!!
Benvenuto!!!
- AlbertoPN
- Woofer
- Contatta:
Vero, ma nessuno che mandi su una cofana di cannoli appena fattiKristo ha scritto:siete molti dalla Sicilia... ottimo!!

Benvenuto Luca

Se non lo sai, sallo !!! 

....meglio se son HH 75... nel mio di cofano ce ne vanno almeno treAlbertoPN ha scritto:Vero, ma nessuno che mandi su una cofana di cannoli appena fattiKristo ha scritto:siete molti dalla Sicilia... ottimo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Luca![]()
![]()

Benvenuto!!!
Sorgente:Pioneer P90+Deq P90
FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo
Genesis DM ==> Ls 165
Sub:Genesis DMX ==> ML 3000
Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo
Genesis DM ==> Ls 165
Sub:Genesis DMX ==> ML 3000
Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)