Consiglio buoni cavi RCA
- Dani_Hi-Fi
- Subwoofer
Consiglio buoni cavi RCA
Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per comprare nuovi cavi rca, cavi che siano ben schermati, cavi di buona qualità ma che non mi spennino, me ne servono 3 coppie da 4 o 5 metri, qualcuno ha idee per favore Grazie 

Renault Clio MK2
Insonorizzazione pesante : Reckhorn Alubutyl ABX 2mm.
Sorgente : Pioneer DEH-S720DAB.
Amplificatore FA : 1 x MA Audio HK802SX sui woofers
1 x Steg K204 sui bullet.
Amplificatore Subwoofer : Powerus 5000.1 1ohm
Fronte :6 Faital Pro 8FE200 + 4 x Bullet IPNOSIS IPT4401 a porta.
Sub :SP audio SP-15CXXX
Insonorizzazione pesante : Reckhorn Alubutyl ABX 2mm.
Sorgente : Pioneer DEH-S720DAB.
Amplificatore FA : 1 x MA Audio HK802SX sui woofers
1 x Steg K204 sui bullet.
Amplificatore Subwoofer : Powerus 5000.1 1ohm
Fronte :6 Faital Pro 8FE200 + 4 x Bullet IPNOSIS IPT4401 a porta.
Sub :SP audio SP-15CXXX
Re: Consiglio buoni cavi RCA
Un cavo di ottima qualità, rame OFC, molto flessibile e pure molto robusto, a prezzo onesto è il Sommer Clabe 300-0271 (https://shop.sommercable.com/en/Cable/B ... -0271.html),
è reperibile presso vari rivenditori online. E' utilizzato anche in ambito professionale.
Il diametro esterno è 5.9mm, calza perfettamente sui connettori rca Amphenol (installazione praticamente ermetica).
L'ho impiegato in diverse situazioni, anche come cablaggio "da campo" (quindi soggetto a notevole stress meccanico).
Qui di seguito alcune foto di qualche cavo che ho appunto realizzato con il Sommer 300-0271 terminato con rca Amphenol ACPL.
è reperibile presso vari rivenditori online. E' utilizzato anche in ambito professionale.
Il diametro esterno è 5.9mm, calza perfettamente sui connettori rca Amphenol (installazione praticamente ermetica).
L'ho impiegato in diverse situazioni, anche come cablaggio "da campo" (quindi soggetto a notevole stress meccanico).
Qui di seguito alcune foto di qualche cavo che ho appunto realizzato con il Sommer 300-0271 terminato con rca Amphenol ACPL.