allora facciamo un piccolo riepilogo...
sistema 2vie con tw a montante e wf in portiera.come wf ho appena acquistato dei dynaudio mw 162gt,mentre per i tw ho chiesto ad un amico se poteva rimediarmi dei mp 7.28 mkIII.io attualmente ho due ampli 2ch a disposizione,un arc audio 2300se e un dmx.volevo montare un ampli 4ch(gz ref.4)per problemi di spazio esiguo a disposizione ma giustamente mi e' stato fatto notare che potrebbe non bastare per far andare al meglio i dynaudio,quindi sto pensando di fare l'impossibile per far entrare due ampli 2ch(per fare un 2vie attivo).tra i due(vista anche la difficolta' nel venderli)vorrei tenere l'arc audio 2300se che metterei sui wf,mentre sui tw che potrei mettere?mi sono sati suggeriti gli A/D/S power plate 250mx o il 260mx,pero' vedendo su internet non se ne trovano e comunque essendo old school vorrei prenderli da qualcuno che magari si conosce qui' sul forum.ultima cosa,pero' molto importante,e' che prima di comprare l'ampli per i tw vorrei vendere il dmx.chiunque voglia intervenire con proposte o altro e' benvenuto