al di la dell'estetica che a priori è superiore la dva9860...si accettano qualsiasi parere e pensiero in merito.
grazie a tutti per la partecipazione

specialedr ha scritto:Io invece faccio una domanda banale....che formato legge? Anche i .avi e mp4?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma a livello di caratteristiche,qualità,solidità e resistenza del prodotto,funzionalità e tutto ciò che si può sapere sul prodotto non si sa niente della dva9860r?Doc_Zero ha scritto:leggono solo i dvd video e i dvd audio. stop
i sintomonitor IVA dal 106 in poi leggono pure i divx, poi ovviamente da ipod puoi caricare gli mp4 et similia perchè la decodifica la fa l'ipod stesso
Ora quelle che contano sono quelle del 701 che sono da 4vNameless ha scritto:riapro questo post per chiedervi una curiosità riguardo la dva-9860,sono passato dalla 9835 alla dva con il processore 701 ma vorrei capire una cosa,dato che la 9835 ha le uscite da 4volt e la 9860 ne ha 2volt lo stesso valore vale anche per la connessione ottica?
fatto sta il livello è cambiato tantissimo e sembra che devo alzare ancora di più il volume per ascoltare
tu adesso stai usando le uscite del 701 non quelle della 9860....Nameless ha scritto:riapro questo post per chiedervi una curiosità riguardo la dva-9860,sono passato dalla 9835 alla dva con il processore 701 ma vorrei capire una cosa,dato che la 9835 ha le uscite da 4volt e la 9860 ne ha 2volt lo stesso valore vale anche per la connessione ottica?
fatto sta il livello è cambiato tantissimo e sembra che devo alzare ancora di più il volume per ascoltare