(Catania) - Zapco studio 150
(Catania) - Zapco studio 150
Come da titolo vendo zapco studio 150, ottime condizioni....esteticamente normali segni di usura
prezzo richiesto 230+ s.spedizioni
spedisco con poste o corriere SDA
pagamento tramite bonifico o postepay
per info contattatemi pure.
prezzo richiesto 230+ s.spedizioni
spedisco con poste o corriere SDA
pagamento tramite bonifico o postepay
per info contattatemi pure.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Re: (Catania) - Zapco studio 150
up..! prezzo trattabile.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Up...scendo a 180 eurii...
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Ciao hai pm
ancora disponibile.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Up...scendo a 165 eurii spedito!!!!!!!!!!! solo perchè manca (non la trovo più) una staffa di fissaggio.
piccole dimensioni grande controllo
piccole dimensioni grande controllo
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Up...up !!
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
ancora qui!
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Ciao e' ancora dispon?
Si ancora disponibile.....aggiungo una foto
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
che prezzo fai e se spedisci pacco celere 3
ah mandami foto del pezzo mancante e di altre foto per piacere sono interessato
Il mercatino non è un TOPIC! Per le info ci sono i PM e vi pregherei di usarli!
Ulteriori messaggi d richiesta di INFO verranno eliminati.
Grazie per la collaborazione
Simone
Ulteriori messaggi d richiesta di INFO verranno eliminati.
Grazie per la collaborazione
Simone
up.....ancora disponibile!
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Venduto si può chiudere, molte grazie.
Team" vecchio sound
Team" vecchio sound
Se è stato venduto ad un utente di CAF vi pregherei di scmbiarvi il feed, altrimenti posso chiudere tranquillamente!
Grazie
Grazie
Scrivo su questo thread dopo molto tempo, perchè per tutto questo periodo ho aspettato, invano, un rimborso anche parziale dell'amplificatore in questione, in quanto lo stesso risulta non funzionante e non corrispondente alle caratteristiche descritte dal venditore.
In questo periodo ho avuto molti scambi di MP, anche sms,nei quali facevo presente il problema e le possibili soluzioni per risolverlo.
(inizialmente restituzione oggetto con rimborso totale, poi diventato parziale; invio presso professionista, a mie spese, per tentare di ripararlo,dapprima le spese erano a carico del venditore, poi per metà coperte da me).
Siccome le risposte sono state spesso schive e fuorvianti ( si ripara sicuramente con poco; l'amply che dapprima era suo, poi di un suo amico ; continui problemi economici, su questo non faccio i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe; l'amico che non vuole rimborsarlo; problemi vari con il pc, cell ecc; ferie; nessuna risposta ai miei sms e Mp anche se l'utente si è collegato spesso e volentieri al forum) mi sento in dovere di denunciare questo fatto e vorrei definire il venditore come scorretto e inaffidabile.
In questo periodo ho avuto molti scambi di MP, anche sms,nei quali facevo presente il problema e le possibili soluzioni per risolverlo.
(inizialmente restituzione oggetto con rimborso totale, poi diventato parziale; invio presso professionista, a mie spese, per tentare di ripararlo,dapprima le spese erano a carico del venditore, poi per metà coperte da me).
Siccome le risposte sono state spesso schive e fuorvianti ( si ripara sicuramente con poco; l'amply che dapprima era suo, poi di un suo amico ; continui problemi economici, su questo non faccio i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe; l'amico che non vuole rimborsarlo; problemi vari con il pc, cell ecc; ferie; nessuna risposta ai miei sms e Mp anche se l'utente si è collegato spesso e volentieri al forum) mi sento in dovere di denunciare questo fatto e vorrei definire il venditore come scorretto e inaffidabile.
Prendiamo atto del tuo feed, come ampiamente hai spiegato nel 3D http://caraudioforum.it/forum... =42&t=5008
Chiudo questo annuncio in modo che nessuno possa sporcarlo.
Simone
Chiudo questo annuncio in modo che nessuno possa sporcarlo.
Simone