avevo iniziato i montanti per la mia Smart ForTwo... ed alla fine li ho anche terminati. E' stata una bella esperienza...

Posto qualche foto:

Grazie Simone, tu li hai visti anche dal vivoNyocs ha scritto:Bel lavoretto Giuseppe! Bravo!
Bravo complimenti!!Jip ha scritto:Grazie Simone, tu li hai visti anche dal vivoNyocs ha scritto:Bel lavoretto Giuseppe! Bravo!![]()
Son sicuro che sarebbero venuti meglio con un rivestimento in tela o in similpelle. Il satinato del tweeter stacca un po troppo con il lucido della vernice, anche se in foto devo dire che è molto più evidente.
Guarda a me sono piaciuti molto e sono ben integrati, come ti dissi a Castellammare!Jip ha scritto:Grazie Simone, tu li hai visti anche dal vivo![]()
Son sicuro che sarebbero venuti meglio con un rivestimento in tela o in similpelle. Il satinato del tweeter stacca un po troppo con il lucido della vernice, anche se in foto devo dire che è molto più evidente.
Ti ringrazio per il consiglio, lo proverò la prossima volta.Thommy ha scritto:mannaggia li hai gia' montati,volevo darti un consiglio sulla verniciatura,te lo dico lo stesso:per evitare quell'effetto lucido sbombolettato e farlo sembrare piu' uguale alle plastiche originale,dagli spruzzate a singhiozzo in maniera da farci venire dei puntini di vernicie,che seccano quasi all'istante e danno quell'effetto "polverizzato" come le plastiche originali.non insistere troppo su un unico punto a poco tempo dalla spruzzata perche' non verrebbe quel tipo di verniciatura in quanto non fa in tempo a seccare la prima spruzzata
Il caldo non aiuta,in bocca al lupo e tienici partecipi delle evoluzioniJip ha scritto:Grazie per i complimenti!![]()
Mi sto preparando per rifare il cruscotto.