Res af 180 fco
Regole del forum
Compra/vendita tra gli utenti del forum. Leggi il regolamento prima di postare (per postare in questa sezione è necessario un pregresso di >50 post sul forum)
Compra/vendita tra gli utenti del forum. Leggi il regolamento prima di postare (per postare in questa sezione è necessario un pregresso di >50 post sul forum)
Res af 180 fco
Ciao ragazzi, mi sta incuriosendo molto questo midwoofer della res, non ho trovato annunci cercando in lungo e in largo, se qualcuno sa se qualcuno li ha e li vuole vendere me lo fate sapere ? Grazie !!
Re: Res af 180 fco
Ciao, io ne ho 2 coppie ancora in scatola e bellissimi, usati poco, se vuoi ne possiamo parlare visto che sulla mia bmw non riesco a montarli senza stravolgerla..
Quando li comprai mi piacquero talmente tanto che ne presi un'altra coppia subito dopo averli installati.
ciao
Alessio
Quando li comprai mi piacquero talmente tanto che ne presi un'altra coppia subito dopo averli installati.
ciao
Alessio
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Non scende molto quel Mw...
Sotto i 100 fa fatica, buono sulle medie.
Cosa opposta il Res af 180FC Buona discesa ma sale meno, più Wf rispetto all'FCO
edit:
viewtopic.php?p=85780
Sotto i 100 fa fatica, buono sulle medie.
Cosa opposta il Res af 180FC Buona discesa ma sale meno, più Wf rispetto all'FCO
edit:
viewtopic.php?p=85780
In realtà ho commesso un errore io ho i 180FVO, nati da una mia richiesta alla res perchè avendo gli fco che effettivamente non scendevano molto in basso e avendo provato gli fvh mi sembra o gli fc che scendevano più bassi in frequenza la Res creò un compromesso unendo i 2 woofer da loro prodotti e creando gli FVO, i primi li hanno forniti a me tramite mitico installatore del nord italia che all'epoca collaborava con loro.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Cavolo che soddisfazione!!
Poi li misero anche in commercio?
Ho gia letto qualcosa da qualche parte......

Poi li misero anche in commercio?
Ho gia letto qualcosa da qualche parte......
Si,
Li misero in commercio non so però con quali risultati, ma una cosa è sicura io rimasi estremamente soddisfatto.
Li misero in commercio non so però con quali risultati, ma una cosa è sicura io rimasi estremamente soddisfatto.