Impianto Audio Golf 7.5

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3064
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#381

Messaggio da The_Bis »

Hahaha questa macchina... Diciamo che il forum è fermo alla macchina di 1 anno e mezzo fa.... Purtroppo non riesco fisicamente a tenere aggiornato il thread...

In questo periodo sono preso con le modifiche al DSP, ma l'impianto deve ancora ricevere diverse modifiche che sono ancora in WIP purtroppo perché non ho il tempo e lo spazio giusto per lavorarci.

Giusto per dirne una, la taratura è quella non proprio curatissima di un anno fa più aggiustamenti vari fatti nel tempo.

In ogni caso, confermo che se riesco a sopravvivere primo weekend di giugno sono al Perry. Ma la macchina si può ascoltare sempre (non oggi perché il dsp è sul tavolo operatorio) ma confido di finire alla svelta.
Se vuoi numero di cel manda pure MP.

;)
Avatar utente
Ink Blue
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 17 nov 2018, 18:48
Località: Lamezia Terme

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#382

Messaggio da Ink Blue »

Sarà difficile riesca ad organizzarmi..salgo l'1 e riparto il 5 da Verona.
E arrivare al Perry ci impiegherei 2,5 ore..
Ma mai dire mai..
Ci aggiorniamo
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11715
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#383

Messaggio da ozama »

Il Perry è un raduno che vale veramente la pena. Ti consiglio di andarci, vivamente. :love:
Ci saró anch’io, come tutti gli anni, ad ascoltare tra le migliori macchine in circolazione in ambito SQ. :yes:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
The_Bis
Tweeter
Messaggi: 3064
Iscritto il: 3 mar 2020, 21:55
Località: Vicenza

Re: Impianto Audio Golf 7.5

#384

Messaggio da The_Bis »

Ink Blue ha scritto: 26 apr 2023, 14:22 Sarà difficile riesca ad organizzarmi..salgo l'1 e riparto il 5 da Verona.
E arrivare al Perry ci impiegherei 2,5 ore..
Ma mai dire mai..
Ci aggiorniamo
Io lavoro a VR ma dal 29/05 all'1/06 sono in trasferta per lavoro a TO.

Se poi riesco a tornare prima ci si può trovare sennò il 5 dovrei essere in ferie alla peggio ci troviamo il 5.

;)
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”