Quindi devo trovare una soluzione per avere un player con hard disk da collegare sempre in ottico al processore Helix dsp. Avevo valutato anche di collegare il telefono ma in realtà mi basterebbe e avanzerebbe avere un hard disk che riproduca la musica che c'è dentro, dagli mp3 ai flac. Ho un impianto composto da:
-Insonorizzazione portiere davanti fatta bene.
-FA woofer Audison Voce 6.5+Harman Kardon CA260. Recap completo da Etabeta GRAZIE ETABETA! LAVORO FAVOLOSO!
-FA tweeter Audison Voce+Harman Kardon CA240. Recap completo da Etabeta GRAZIE ANCHE PER QUESTO LAVORO! ASSIEME SUONANO DA PAURA!
-DSP HELIX 8 Canali con ingresso ottico e ingressi Hi-level dove sono collegato adesso...e qui cade il palco. Perchè gli hi level mi fanno schifo! Impasta tutto!. Con il Raspberry è un'altra storia...ma non fattibile.
-Subwoofer Re Audio RE12 D4 amplificato da uno ZAPCO 300 Questo me l'ha consigliato ALESSIO GIOMI! AVEVI RAGIONISSIMA! Il Re Audio Re12 con un ampli serio cambia voce, sub pauroso in cassa chiusa. GRAZIE ALESSIO!
La taratura per adesso è minimale perchè voglio prima di tutto trovare qualche player decente per metterci la mia musica e togliere sti maledetti Hi Level dal DSP, Purtroppo su ste Volvo le autoradio non si possono toccare e tirare fuori il segnale digitale è un problema...
Avete qualche hard disk player da consigliarmi? Magari che si possa controllare con il cellulare Android...così entro in ottico tramite toslink. Facessero un player digitale con un telecomando e monitor sarebbero risolti tutti i problemi, ma io non ne conosco. Avevo anche pensato ad un riproduttore portatile da lasciare collegato in macchina e che sia alimentato dalla macchina ma anche qui non so che modello prendere. ERA MEGLIO UNA VOLTA QUANDO ESISTEVA IL SOLO ANALOGICO E I FILTRI PASSIVI!!!!