Date fuoco alle polveri!!

Nostromo lo deve ancora leggere, ha finito ieri di scannerizzareKristo ha scritto:Allora, potremmo sentire Nostromo, se ha voglia di fare un "sunto" del materiale che ha postato, realtivamente alle misure degli AP....
Perfettodjbert88 ha scritto:IO ho due guide una su come cablare un'impianto e una su come insonorizzare le portiere.
Se servono le do a chi di dovere, le vaglia e se vanno bene le pubblica. Altrimenti si modificano o si eliminano del tutto....
Geps GTC ha scritto:Qualcosina dovrei avere! Se serve una mano no problem! Kristo ti e arrivato il file?
Sul LOGOKristo ha scritto:Geps GTC ha scritto:Qualcosina dovrei avere! Se serve una mano no problem! Kristo ti e arrivato il file?
Grazie Giuseppe, si tutto apposto... primo PDF pronto... attendo Antonio che dà una mano di STUCCO (non ho capito dove) e poi si uploda...
Alla fine vedo che è rimasto! ahhaha :prrrrAntonio Marinilli ha scritto:Sul LOGOKristo ha scritto:Geps GTC ha scritto:Qualcosina dovrei avere! Se serve una mano no problem! Kristo ti e arrivato il file?
Grazie Giuseppe, si tutto apposto... primo PDF pronto... attendo Antonio che dà una mano di STUCCO (non ho capito dove) e poi si uploda...
Pure una sulla misura dei tempi di volo....Geps GTC ha scritto:
credo cmq che una guida sulle RTA sia indispensabile e preziosa come lo era sul vecchio forum.