Core del 2006 senza autoradio

Sezione dedicata all'autocostruzione e agli aggiornamenti, tips e tweaks di componenti commerciali.
Rispondi
Paolo privi
Coassiale

Core del 2006 senza autoradio

Messaggio da Paolo privi »

Buongiorno non so se sto portando nella sezione corretta ma pongo il mio quesito : come da topic ho una corsa del 2006 c0nsegnata in origine senza autoradio ma con la predisposizione ( casse nelle portiere e zoccoletto ) è possibile collegare un tablet a quello zoccolo per sfruttare le casse esistenti? Se si avrei bisogno della procedura è dei componenti che eventualmente vanno aggiunti..e come si smonta il cassettino che c'è al posto dell'autoradio..grazie per qualunque risposta
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Core del 2006 senza autoradio

Messaggio da Alessio Giomi »

Paolo privi ha scritto:Buongiorno non so se sto portando nella sezione corretta ma pongo il mio quesito : come da topic ho una corsa del 2006 c0nsegnata in origine senza autoradio ma con la predisposizione ( casse nelle portiere e zoccoletto ) è possibile collegare un tablet a quello zoccolo per sfruttare le casse esistenti? Se si avrei bisogno della procedura è dei componenti che eventualmente vanno aggiunti..e come si smonta il cassettino che c'è al posto dell'autoradio..grazie per qualunque risposta
Assolutamente No.... ti occorre un "intermediario" (processore o anche una sorgente che magari accetta ingressi usb o rca...
Nel secondo caso (RCA) ti basterebbe uno sdoppiatore da 3,5 a rca e porteresti la musica alla sorgente tramite l'uscita cuffie...

Resta il fatto che vien fuori na schifezza :)

P.S. presentati nell apposita sezione per piacere....
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Ma che è sto zoccoletto? hai una foto?
maverix
Midrange

Messaggio da maverix »

Sarà il connettore iso presumo. .
ozama
Supertweeter

Messaggio da ozama »

Per collegare un tablet a degli altoparlanti, ti serve in mezzo almeno un amplificatore..
Lo "zoccoletto" sarebbe il connettore ISO con gli 8 fili dei 4 altoparlanti?
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Paolo mi ha contattato anche su facebook, ma ho perso il messaggio.... mi ha chiesto quale autoradio puo comprare che faccia al caso suo....
Rispondi

Torna a “Tweak e Autocostruzione”