Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Emanuele ed ho 26 anni, sono un appassionato di audio in generale.
Mi sono iscritto in quanto, avendo da poco cambiato auto, volevo mettere un po mano all'impianto, seppur sempre convinto che il vero "hi-fi" in auto non può esistere..
Spero di trovarmi bene! ciao
Ciao a tutti
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Il vero “hi fi” magari no...ma non partire gia demotivato.... per lo meno lavoriamoci19manu91 ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Emanuele ed ho 26 anni, sono un appassionato di audio in generale.
Mi sono iscritto in quanto, avendo da poco cambiato auto, volevo mettere un po mano all'impianto, seppur sempre convinto che il vero "hi-fi" in auto non può esistere..
Spero di trovarmi bene! ciao

Ciao, tranquillo che il che il vero hifi può esistere anche in auto, con qualche piccola concessione.
Il problema è che da ottenere non è tanto facile. Ma comunque buon divertimento
Il problema è che da ottenere non è tanto facile. Ma comunque buon divertimento

Benvenuto tra noi, che ci crediamo. E grazie a questo, ci divertiamo.
Spero che ti ci divertirai anche tu.

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
Welcome!

Ed intanto che si diverte il portafoglio si snellisce!ozama ha scritto:Benvenuto tra noi, che ci crediamo. E grazie a questo, ci divertiamo.![]()

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Eh, una cosa in comune con l'hi-fi home..mark3004 ha scritto:Welcome!
Ed intanto che si diverte il portafoglio si snellisce!ozama ha scritto:Benvenuto tra noi, che ci crediamo. E grazie a questo, ci divertiamo.![]()
Spero che ti ci divertirai anche tu.![]()
![]()

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- DSP Helix DSP3s