Non so se si farà vivo o meno qui.
Come è piccolo il mondo!

Weeee guarda chi si rivede carissimo Vin felice di leggerti di nuovo e ritrovare il tuo grande sense of humor su queste pagine.... bentornato !vinman ha scritto:Arieccomi .....![]()
Anche io sono sparito da tempo grazie ai rompi balle che sapevano troppo ..... ehehe
Ho saputo che sono spariti e torno a bazzicare se mi volete ancora![]()
Non me ne volere Marsur , senza invidia .... 'ne , a me e' capitato di andare a vivere in Canada 40 anni fa'
ma mica e' colpa mia ..... ehehe
Sai anche benissimo che sono in pensione da tempo e con la Miss passiamo il tempo in canoa sui laghi e fiumi
che ci circondano e che i carretoni 'merigani rimangono fermi in garage con tutti i loro impianti
Ho riconosciuto l'avatar di Mark sul forum di DYIMA e abbiamo parlato di questo hobby in comune che stranamente
ci ha connesso ..... propio piccolo il mondo
Sono contento di aver fatto un nuovo amico che abita dalle mie parti con cui condividere info in entrambi lingue e forum
Sono felice di ritrovare i vecchi amici ancora qui , se tutto procede , riprendiamo da dove eravamo rimasti
Pago una birra a tutti gli amici ...... Cheers ....... Vin
hahah!....ciao grande!vinman ha scritto:Arieccomi .....![]()
Ma se è per me sono sempre contento di vederti qui, purtroppo la mamma dei "guru" è sempre incinta, e per alcuni spariti se ne aggiungono altri..vinman ha scritto:Anche io sono sparito da tempo grazie ai rompi balle che sapevano troppo ..... ehehe
Ho saputo che sono spariti e torno a bazzicare se mi volete ancora
Ma quale volertenevinman ha scritto:Non me ne volere Marsur , senza invidia .... 'ne , a me e' capitato di andare a vivere in Canada 40 anni fa'
ma mica e' colpa mia ..... ehehe
Sai anche benissimo che sono in pensione da tempo e con la Miss passiamo il tempo in canoa sui laghi e fiumi
che ci circondano e che i carretoni 'merigani rimangono fermi in garage con tutti i loro impianti
Ho riconosciuto l'avatar di Mark sul forum di DYIMA e abbiamo parlato di questo hobby in comune che stranamente
ci ha connesso ..... propio piccolo il mondo
Sono contento di aver fatto un nuovo amico che abita dalle mie parti con cui condividere info in entrambi lingue e forum
Sono felice di ritrovare i vecchi amici ancora qui , se tutto procede , riprendiamo da dove eravamo rimasti
Pago una birra a tutti gli amici ...... Cheers ....... Vin
E non lo avrei mai detto ma ho letto suoi interventi diretti sul forum DIYMA (si, è un utente registrato) in risposta ad alcuni utenti che avevano avuto inconvenienti con i suoi amplificatori acquistati nuovi. Che dire, più di così....Marsur ha scritto:Ti riferisci alla biografia professionale di Mantz?
C'è poco da capire, è stato un grande e ha fatto del bene agli audioappassionati del pianeta.![]()
E ai tempi dell'esordio del CD, lui era uno di quelli che preferiva ancora la MC.
Ci avrei scommesso.vinman ha scritto:Negli armadi c'e' qualcosetta di suo
A proposito, ho per le mani 2 a/d/s ps5 al prezzo di uno, che faccio vado?vinman ha scritto:....
Fortunato anche Mark che si trova nel bel mezzo di una valanga di roba ancora nuova a prezzi favolosi
....
Cheers ..... Vin