dopo tantia anni di gare fatte con la mia ex Hiunday Lantra ora rottamata ovviamente,comprai nuova
la 407 da me sempre amata per il suo designe.
Appena acquistata 4 anni fa decisi che di hifi car non ne volevo più sapere e ne tanto meno fare a pezzi l'auto.
Ma la passione per l'ahifi è cosi tanta che non sono riuscito a tenere le mani in tasca.
La prima cosa che volevo fare è quello di creare un semplice 2 vie a montate sfruttando la componentistica del vecchio impianto,e un sub da 20 o 25 cm sotto cruscotto.
L'amplificazione che adopererò per la medio alta Genesis DM 4serie e sezione sub Genesis DMX 4serie,come sorgente Alpine 9965R.
La prima operazione che voglio fare è quella di trovare una collocazione per la sorgente Alpine,senza levare la sorgente originale per non perdere il computer di bordo,i comandi al volante e il designe del auto.
Inoltre vorrei che con i comadi al volante potrei comandare l'Alpine.
Il lavoro sarà complesso ma credo che funzionerà,intanto vi posto la foto di dove ho intenzione di mettere la nuova sorgente

Per Quando riguarda la locazione degli ampli pensavo ad un posto dove mi permettesse di utilizzare a pieno il bagaliaio e senza apportare grosse modifiche e quindi mi sono orientato nel vano della ruota di scorta, la quale ho sagomato un foglio di acciaio dove avveterò gli ampli

Che ve ne pare della mia idea?