Ragazzacci eccomi di nuovo qui, a realizzare un sistema hi fi sul piccolo felino di casa Opel, l'auto si presenta così

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ahahah non ho resistito ale, la guardavo, guardavo i componenti.... la riguardavo... riguardano i componenti... e niente mi sono ritrovato così, con l'auto smontata heheCosmic ha scritto:Grande! L'hai presa da 2 giorni e già stai più avanti di me...![]()
![]()
![]()
É ancora dall'installatore...Davide.HZ ha scritto:Ahahah non ho resistito ale, la guardavo, guardavo i componenti.... la riguardavo... riguardano i componenti... e niente mi sono ritrovato così, con l'auto smontata heheCosmic ha scritto:Grande! L'hai presa da 2 giorni e già stai più avanti di me...![]()
![]()
![]()
Come procede con la Volvo? Spero me la farai ascoltare presto
Cavolo non vedo l'ora che la riprendiCosmic ha scritto:É ancora dall'installatore...Davide.HZ ha scritto:Ahahah non ho resistito ale, la guardavo, guardavo i componenti.... la riguardavo... riguardano i componenti... e niente mi sono ritrovato così, con l'auto smontata heheCosmic ha scritto:Grande! L'hai presa da 2 giorni e già stai più avanti di me...![]()
![]()
![]()
Come procede con la Volvo? Spero me la farai ascoltare presto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk![]()
Vai! Bella la tua Tigrotta...
OvviamenteAlex83 ha scritto:Credo che invece abbia meno problemi, la cornice del vetro non è insonorizzabile.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ale ma sai che avevo risolto sulla portiera della golf? È bastato stringere bene un bullone sulla cerniera e sembrava come nuovaCosmic ha scritto:A proposito di insonorizzazione... sicuramente la porta della Tigrotta pesa meno di quella della Golf V 3p e tra l'altro non avendo la "cornice" sopra al vetro, è altro peso in meno... però occhio a non appesantirla troppo, sennò poi ti si chiude male, ricordi?
Ciao Paolo, grazie millepaolo9n ha scritto:Bella macchina davideauguri per il nuovo impianto... mi sorge un dubbio metto il padellone sul triangolo dello specchietto non e meglio a montante?
Lo dico perche come abbassi il tetto rimane un po troppo scoperto puo rovinarsi magari a montante e piu coperto
Bellissima realizzazioneale.giordano ha scritto:Perché non valutare una soluzione come la mia con un 3 vie con medio e tw a triangolino?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Davide.HZ ha scritto:Ciao Paolo, grazie millepaolo9n ha scritto:Bella macchina davideauguri per il nuovo impianto... mi sorge un dubbio metto il padellone sul triangolo dello specchietto non e meglio a montante?
Lo dico perche come abbassi il tetto rimane un po troppo scoperto puo rovinarsi magari a montante e piu coperto![]()
Non avevo pensato a sta cosa, e non è sbagliata effettivamente, anche se comunque i triangoli sono ben coperti da qualsiasi flusso di aria o eventuae pioggia, tuttavia non voglio avventurarmi a toccare il montante perché ci sono dei sensori e dei meccanismi della chiusura della cappotta proprio a fine montante, anche se in questo caso non mi riguarda in quanto smonterei solamente la rifinitura esterna di plastica, meglio non svegliare il cane che dorme hehe
L'alloggio tw seguirà l'accoppiamento con il montante/triangolo quindi rispetto allo stesso è più arretrato verso il parabrezza, non dovrei avere problemi, spero...
Grazie Ancora
Ma almeno!!!!! Heheheale.giordano ha scritto:Allora per un 2 vie serio ti serve almeno un tw Bewith c50![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
finisci l'impianto!!!! Ahahahahahahah!!!!!!!!!!Davide.HZ ha scritto:Come ho due minuti di calma con il lavoro...