Parto subito dicendo che a breve potrei cambiare la mia sorgente con una Alpine 2din, al momento ho puntato la IVE-W585BT (budget siamo li').
La sorgente attuale e' una piu' che modesta jvc kw av50...
A lei tengo collegata una pendrive da 16gb, con dentro circa 1000 brani. Ora, per avere un maggior ordine nella ricerca dei brani, ho deciso di catalogare il tutto in delle cartelle ordinate per artista.
Cosi' sono passato da 1000 brani in 300 cartelle circa.
Pero' e' sorto un problemone: adesso la sorgente non "vede" tutte le cartelle.
Ma la cosa strana e' che non vede cartelle in ordine sparso...cioe mi sarei aspettato per esempio che non vedesse le ultime...o le prime, insomma come a dire "dopo un tot non posso leggere"
Invece in questo elenco A-Z mancano alcune cartelle con F iniziale...altre con S...
Ho anche provato a suddividere ancora le cartelle, ossia 300 cartelle in 3 cartelle del tipo a-f - g-p - q-z ma niente e' cambiato. Anzi, se non sbaglio ora vede solo 2 di queste cartelle :|
Vengo al punto: e' possibile in qualche modo risolvere senza tornare a mettere tutte e mille canzoni in un unica cartella ?
Nelle specifiche della jvc non ho trovato nulla riguardo il numero massimo di cartelle.
Considerate che passero' quasi sicuramente all'Alpine che ho citato prima, quindi se quella non ha di questi problemi siamo a cavallo.
Grazie a tutti