Premetto che non posso spendere più di 100-150 euro e che non ho predisposizione nelle portiere (né la manualità /tempo per fare modifiche in quel senso) ma solo dei fori sul cruscotto da 10cm e due spazietti sotto al pianale dove alloggiano dei mini altoparlanti 95x155 (che io sappia, grandezza anche fuori produzione) .
Come autoradio ho un Jvc kd r301, non so se possa andare bene, non vorrei cambiarlo per pigrizia :P
Io ascolto musica Soulful House, Hip hop e un po' di Pop quindi mi servirebbe qualcosa in grado di scendere sui 60-70hz, al di sotto con il mio budget capisco che sia un miraggio

Detto ciò...ho preso per pochi euro delle Pioneer TS-1002I che non sono male ma ovviamente bassi nemmeno a parlarne. Ho letto millemila post e avevo pensato di posizionare in qualche posto sul retro delle Coral Monza oppure Hertz Dsk o Esk 165 (semai sul pianale? so che mi bacchetterete uhahauahau).
Riassumendo:
1. voglio "pompare" un po' ,l'audio hifi lo tengo per la casa
2. Ho 4 soldi in croce
3. Manualità zero, se mi consigliate subwoofer metteteci dentro anche i costi di un elettrauto o qualcosa del genere per montarlo (e relative fregature perché non ne capisco)
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per l'ampia spiegazione. Ogni consiglio sarà oro colato!