finita la fiesta della moglie ... è ora di cominciare a pensare che sulla mia Astra non posso girare con la rafio originale (perdipiù a cassette!!!

quindi eccomi qui con un nuovo progetto...
per ora quello che ho a disposizione è il seguente..
Sorgente Alpine 9886R + Processore PXA H100 (in realtà sono in vendita.. ma finchè li ho in casa li uso

come ampli mi ritrovo un rockford fosgate 4600x series 1 amp e un alpine 3525 (avrei anche un alpine 3549 ma devo ricontrollare tutto se funziona perchè un canale si sente maluccio)
Sub JL 8W0-1 messo in cassa chiusa 18 Litri nel fienchetto del baule per non perdere il carico, sfruttando così lo spazio disponibile (di seguito metto le foto della costruzione)
per ora mi fermo qui.
Quello che mi manca è un 2 vie anteriore che stò valutando ...
la mia idea è quella di bi-amplificare. usando il rockford ,2 per woofer e 2 a ponte per il SUB , e l'alpine per i tweeter .
(se riesco a sistemare il 3549 lo userei per il sub, mettendo il rockford sul 2 vie , guardando anche se con gli ingombri riesco a montarlo senza perdere il carico)
Come anticipato , il baule voglio tenerlo il più utilizzabile possibile ,ho pensato di mettere il sub lato sx facendo la cassa nel fianchetto, mentre gli ampli li metterei lato opposto (sempre a fianchetto) , tenendo libero tutto il piano carico. Purtroppo non riesco a fare un doppiofondo in quanto l'astra ha già il piano di carico in linea con il paraurti, e il vano ruota di scorta rimane tale per l'utilizzo...
per l'alimentazione mi sono procurato un cavo da 25 mmq (saldatrice) , viste le potenze in gioco è più che sufficente
cavi di potenza me li sono autocostruiti con il cat.5 intrecciato (forse una soluzione non troppo consona.. ma visto che ne avevo da buttare perchè no!! )
cavi RCA anche loro autocostruito con il tasker C128 (come nella fiesta)
varie ed eventuali che elencherò passo passo