probabilmente il passivo manda a massa troppa corrente e fa intervenire intervenire le protezioni.
mettendo un passa-alto attivo a monte del passivo la corrente scartata diminuisce.
come suona sto ampli ?
cioè,se togli la bobina non va più in protezione o continua andare in protezione ?spyderman ha scritto:Ma, ho provato anche con il solo condensatore e niente più va in protezione anche prima......niko ha scritto:Con il cross si abbassa troppo l'impendenza, e l' ampli va in protezione. Il cross è sbagliato.
Mi e capitata la stessa cosa anche con un hp1e, mister loreto mi disse che il suo ampli per come era progettato non tollerava i carichi troppo capacitivi
Ah, ti ho trovato la prova proprio del tuo, a breve te la mando!spyderman ha scritto:mha! Può essere...zetapi ha scritto:cambia ampli![]()
scherzo dai.
probabilmente il passivo manda a massa troppa corrente e fa intervenire intervenire le protezioni.
mettendo un passa-alto attivo a monte del passivo la corrente scartata diminuisce.
come suona sto ampli ?
suona benissimo il bastardo almeno finché non va in prot.specie i due canali da 15 watts l'uno.
Mi hai soffiato il reply sul filo di lanazetapi ha scritto:non è che si produce una sorta di conflitto tra gli ingressi ?
come lo piloti? nel senso,dal 9835 con quante uscite entri nell'ampli ?
Dude ha scritto:Mi hai soffiato il reply sul filo di lanazetapi ha scritto:non è che si produce una sorta di conflitto tra gli ingressi ?
come lo piloti? nel senso,dal 9835 con quante uscite entri nell'ampli ?