Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo Kit?
pregi e difetti?
Io posseggo già i Wf , ma dei Mr e Tw non se n'è mai parlato...
Un mio collega sta cercando un 3 vie e non so se questo possa fare al caso suo (è nuovo praticamente).
E lo só, lo só..... Mi verrebbe voglia di prenderlo per me questo Kit.....Picco ha scritto:Quoto tutto, il medio io ce l'ho ancora montato anche se da anni e' scollegatoe il tweeter mi e' sembrato sempre troppo aggressivo anche se migliore delle serie precedenti... Per il woofer beh. Alessio sa cosa ne penso..
esattamente come già detto... erano in free, sfogavano posteriormente dentro al cruscotto, con del cascame di lana abbondante ma non troppo pressatomannistefan ha scritto:Kristo """ i medi Boston in che volume gli facevi lavorare ??
Mi auto quoto (se è legaleAlessio Giomi ha scritto:E dei crox elettronici esterni che ne pensi?
Il mio collega sarebbe intenzionato a prendere il kit, ma ha il problema di avere una sorgente che non ha la possibilità di tagliare un 3vie+sub e vorrebbe evitare il passivo...
Pro e contro di questi elettronici?
Qualche consiglio per andare sul sicuro prima di prendere una "cinesata"?
I cross elettronici o i medi?johnnydisc ha scritto:D-E-L-I-Z-I-O-S-I!!!!Alessio Giomi ha scritto:I medi sono questi vero?
Altra domanda:
Cosa ne pensate dei crossover elettronici ESTERNI tipo il soundstream x05-PRO![]()
Consigli?
GRZ
Ha il DSP la sua sorgente, è la dva quella col "touch slide"( o come si chiamava???) ma non può gestire un 3vie+sub.....gb74 ha scritto:Dipende dalla sorgente che ha?
Potrebbe pensare anche a cambiarla con una con dsp
Può sempre disattivare il passa-alto sulla medio alta e fare con il passivo il passa-alto del mid e l'incrocio mid-tw.Alessio Giomi ha scritto:Ha il DSP la sua sorgente, ma non può gestire un 3vie+sub.....gb74 ha scritto:Dipende dalla sorgente che ha?
E non può neanche tagliare Sw-Wf-Mr e inserire un passivo tra Mr e tw perchè non ha la possibilità di scendere col taglio sul medio (solito vecchio problema delle sorgenti precedenti alla 9887)....
No.... Vorrebbe evitare il passivo Giacinto....zibi87 ha scritto:Può sempre disattivare il passa-alto sulla medio alta e fare con il passivo il passa-alto del mid e l'incrocio mid-tw.Alessio Giomi ha scritto:Ha il DSP la sua sorgente, ma non può gestire un 3vie+sub.....gb74 ha scritto:Dipende dalla sorgente che ha?
E non può neanche tagliare Sw-Wf-Mr e inserire un passivo tra Mr e tw perchè non ha la possibilità di scendere col taglio sul medio (solito vecchio problema delle sorgenti precedenti alla 9887)....
Io vorrei evitare il passivo Pietro de Palma.Alessio Giomi ha scritto: No.... Vorrebbe evitare il passivo Giacinto....
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO !!!!!!!!!!!!!!Alessio Giomi ha scritto:I cross elettronici o i medi?johnnydisc ha scritto:D-E-L-I-Z-I-O-S-I!!!!Alessio Giomi ha scritto:I medi sono questi vero?
Altra domanda:
Cosa ne pensate dei crossover elettronici ESTERNI tipo il soundstream x05-PRO![]()
Consigli?
GRZ