Ragazzi, navigando su un sito di vendita online di accessori per l'hi-fi car, mi sono imbattuto su questi due amplificatori, cosa ne pensate? Premetto che io non cerco la potenza, ma solo la pulizia del suono......
ALPINE KTP-445A
CLARION XC1410
caratteristiche amplificatore
caratteristiche amplificatore
Auto -> Fiat Croma
Sorgente -> Pioneer AVH-2500BT
Seconda Sorgente -> Ipad Mini
Fronte -> Hertz ESK F165.5
Subwoofer -> Hertz EBX F20.5 Ultra Flat
Amplificatore Subwoofer -> Proel PRSL 120 400W
Sorgente -> Pioneer AVH-2500BT
Seconda Sorgente -> Ipad Mini
Fronte -> Hertz ESK F165.5
Subwoofer -> Hertz EBX F20.5 Ultra Flat
Amplificatore Subwoofer -> Proel PRSL 120 400W
Re: caratteristiche amplificatore
...mah.... secondo me un vecchio Alpine 3539 ad esempio, suona meglio di questi due....
Re: caratteristiche amplificatore
Dicono tutti così, ma poi alla prova dei fatti..onil80 ha scritto:Ragazzi, navigando su un sito di vendita online di accessori per l'hi-fi car, mi sono imbattuto su questi due amplificatori, cosa ne pensate? Premetto che io non cerco la potenza, ma solo la pulizia del suono......

Il discorso è sempre quello: se vuoi roba di qualità sul nuovo, devi mettere sul piatto parecchi centoni, altrimenti rimane la pur sempre buona strada dell'usato, dove però bisogna sapersi districare perchè la fregatura è dietro l'angolo.
Bisogna anche vedere qual'è il tuo progetto; comunque, se è vero che non cerchi la potenza, vai pure di KTP-445A, un utente del forum l'ha appena comprato, e mi sembra che ne sia rimasto soddisfatto.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.